Avaria Tergicristalli e comandi al volante

Sono sempre più propenso, alcuni cablaggi hanno un numero ben nutrito di connettori.
Quindi in prima battuta si tratterebbe di individuare il connettore "Sensibile all'acqua" e questa già la vedo complicata.
Poi di solito i guasti non netti, causati da basso isolamento, sono molto altalenanti (con la pioggia escono ma con il sole si ripristinano).
Quindi potrebbe anche essere che con il tempo il connettore si sia asciugato e il guasto scomparso, vi assicuro che non c'è nulla di peggio.
Magari stanno cercando di ricrearlo per studiarlo?
Fai una cosa se ti va, vai in officina e chiedi di "toccare con mano" il guasto.
Chiedi di vedere il cablaggio guasto (dovrebbero averlo già smontato da un bel pezzo).
Poi chiedi di vedere fisicamente da quali connettori è stato staccato (dovresti avere i connettori senza alcun cavo).
Cose del genere, magari scatta anche quache foto, vedi come reagiscono, se non hanno una risposta pronta, se secondo te c'è qualcosa che non ti hanno riferito esattamente, ecc.
Ne hai il diritto, la Stelvio è tua no?
Mi dispiace ma questo per il momento è quanto mi è venuto in mente, non mi sovviene altro per poterti aiutare.
Ovviamente quoto Massimo, minacciali di agire per vie legali, magari scrivi anche due righe al customer care, almeno lo scritto ti rimane....
 
  • Like
Reactions: MPP e Massimo184
Buogiorno Giannidippi, ci sono novità?
Nel fine settimana sei poi passato in officina?
 
Buogiorno Giannidippi, ci sono novità?
Nel fine settimana sei poi passato in officina?

buongiorno.. no non sono passato in officina ma li ho sentiti per telefono e mi hanno detto che in settimana sapranno quando sarà disponibile il ricambio.. al momento non ho voglia di arrabbiarmi anche perché domani parto e tornerò il 26 ottibre, spero che per quella data abbiano risolto..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto