Avarie al completo

Franco

Alfista principiante
21 Gennaio 2021
256
55
39
46
Stoccarda
UserMan
Franco
Regione
Germany
Alfa
Giulia
Motore
2.2 diesel
Salve ieri sera vado a mettere diesel alla Giulia, alla ripartenza escono tutte le avarie al completo,se qualcuno ha risolto si faccia avanti, staccato batteria per 2 ore ,ma niente da fahre, Sto camminando senza Abs ,servo, Airbag, etc ...aspetto venerdi la Diagnose Della Alfa
 
Se accadesse una cosa simile a me obbligo la concessionaria, a costo di chiamare le forze dell’ordine, a farmi la diagnosi seduta astante.
Non possono mandarmi via con un’auto con i sistemi di sicurezza in avaria
 
  • Like
Reactions: Antonio156alfa
Salve ieri sera vado a mettere diesel alla Giulia, alla ripartenza escono tutte le avarie al completo,se qualcuno ha risolto si faccia avanti, staccato batteria per 2 ore ,ma niente da fahre, Sto camminando senza Abs ,servo, Airbag, etc ...aspetto venerdi la Diagnose Della Alfa
Probabilmente hai la batteria da sostituire. Potrebbe essere la causa di un calo di tensione. Quanti anni ha la batteria?
 
  • Like
Reactions: Franco
La tua di che anno è? Com'è la mia 2016?
Riscontrato problemi?
Ho avuto la diesel 2016, l’ho venduta che aveva 100 mila chilometri e mai un problema, mai una spia accesa. Ora Ho la 200cv benzina 2021 mai un problema
 
  • Like
Reactions: Franco
Ho avuto la diesel 2016, l’ho venduta che aveva 100 mila chilometri e mai un problema, mai una spia accesa. Ora Ho la 200cv benzina 2021 mai un problema
Piu soddisfatto ,adesso o prima?
Saluti
 
Piu soddisfatto ,adesso o prima?
Saluti
La diesel andava benissimo e consumava poco, ma con il benzina il piacere di guida è ancora maggiore, uno spettacolo 😊👍
 
  • Like
Reactions: mario55 e Franco
Pubblicità - Continua a leggere sotto
La diesel andava benissimo e consumava poco, ma con il benzina il piacere di guida è ancora maggiore, uno spettacolo 😊👍
io aspetto 2 anni ancora ,poi prendi la 280 CV, qui in Germania i costi Sono irrisori,bollo e assicurazione