Avviamento, nonostante riparato il motorino , addio 159

Discussione in 'JTDm' iniziata da Shujiaa, 18 Giugno 2019.

  1. I braccietti sono fatti, per le gomme.. sono 4 stagioni, quindi ci sono anche più di 4 mesi e si, hai ragione sono cose da fare una alla volta.
     
  2. Ciao,sono della stessa idea di Ziopalm...cosi come la descrivi la Pantera non te la prenderebbe nessuno!! Ma visti i lavori che hai già fatto(e credimi che ti comprendo),io non mi arrenderei per un motivo di accensione..mi sembra di aver capito che il motore và bene.

    Sent from my NEM-L51 using Club Alfa Italia mobile app
     
  3. Cosa intendi per non parte? Uno scherzo così me l'ha fatto anche la mia...in coc. mi parlavano di motorino o batteria,poi ho scoperto da solo muovendo i cavi che si era allentato il fusibilone sul polo positivo e a volte non faceva contatto!

    Sent from my NEM-L51 using Club Alfa Italia mobile app
     
  4. Infili la chiave, tutto normale, schermo e radio si accendono, premi il pulsante e nulla, 0 nessuna risposta, nessun mmodo di farla partire. Io l'avevo lasciata ad un distributore, dopo 3 ore sono andato a riprenderla, provo a farla partire e parte subito. L'avevo prima provata a farla partire, senza successo, facendola arretrare dal parcheggio in marcia per avviarla, poi con un mio collega l'abbiamo spinta avanti, roba di 3 metri , nulla di che. Non so cosa gli è cambiato
     
  5. Non che io sia esperto di elettronica..io cotrollerei il fusibilone che non sia allentato,nel mio caso infilavo la chiave è tutto ok..premevo start e si spegneva tutto,se avevo un vetro aperto ero fregato..magari il giorno dopo andava bene.Poi cotrollerei il tasto start,magari in 12 anni si sono usurati i contatti.
     
    A Shujiaa piace questo elemento.
  6. Non ci sono più gli elettrauto di una volta,se posso darti un consiglio falla guardare da un elettrauto bravo della tua zona,per me è un problema di contrattazione,come minimo chi ti ha fatto il lavoro di sostituzione del motorino di avviamento non ha stretto qualche bullone o si e' dimenticato di carteggiare il morsetto di massa....
    Avrà risposto al cellulare quando doveva stringere gli ultimi bulloni,e' un classico......

    Se lavorano così anche i gommisti siamo rovinati....
    Che tristezza......
     
    A kormrider e Shujiaa piace questo messaggio.
Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Avviamento motore forte vibrazione JTDm 19 Giugno 2018
Motorino Avviamento 159 JTD 1.9 Q-Tronic 150 CV JTDm 22 Luglio 2017
2.4 JTD non si avvia, schiacci start, fa clack e motorino non gira JTDm 1 Settembre 2015