- 4 Febbraio 2019
- 307
- 332
- 64
- 34
- Regione
- Umbria
- Alfa
- Mi.To
- Motore
- 1.3 jtdm 95 cv
I braccietti sono fatti, per le gomme.. sono 4 stagioni, quindi ci sono anche più di 4 mesi e si, hai ragione sono cose da fare una alla volta.per come l vedo io le riparazioni hanno un ordine di priorità e non vanno fatte tutte in una volta... o proprio rimandate di parecchio...
per qnt riguarda la carrozzeria si può rimandare tutto (per la linguetta che è la cosa che si dovrebbe fare tra tutte basta un fil di ferro per ora)...
il primo intervento è sull'impianto elettrico per eliminare i mancati avviamenti.. fatto qll la distribuzione diventa primaria (se ci sono gli anni o i km, ricorda che la servizi 50k km massimo e va fatta)..
sistemata la distribuzione qll che può creare problemi è il gruppo frizione volano e rappresenta anche la spesa più onerosa però dopo l'auto non ti lascia più a piedi.. in ultimo bracci che puoi pure trovare usati (io li ho trovati praticamente nuovi)...
capitolo a se le gomme: andiamo incontro all'estate e quindi hai 4 mesi buoni per rimandare qst spesa e cmq si può sempre optare, ricordandosene ogni volta che si prende l'auto, per l'usato anche qui in attesa di tempi migliori...