Avviso acustico limite di velocità

Ma a me non c’è nessuna vocina, ma solo un segnale acustico istantaneo..difficile agire sulla rotella nello stesso tempo
Perchè non hai abilitato "segnale acustico e voce".
Lo abiliti e quando parla ......abbassi
Oppure, come diceva Massimo, regoli il volume dal menù impostazioni.
Ricordo a tutti che per chi lamenta cha dopo lo spegnimento della vettura ritorna a 15 è solo perchè l'operazione dovete effettuarla sul vostro "profilo chiave" e non nelle impostazioni generali del sistema vettura.
Se seguite il mio consiglio il volume - ipotizziamo a 5 - dopo lo spegnimento e alla nuova riaccensione rimane a 5. Provare per credere 😁

Ricordo a tutti che per chi lamenta cha dopo lo spegnimento della vettura ritorna a 15 è solo perchè l'operazione dovete effettuarla sul vostro "profilo chiave" e non nelle impostazioni generali del sistema vettura.
Se seguite il mio consiglio il volume - ipotizziamo a 5 - dopo lo spegnimento e alla nuova riaccensione rimane a 5. Provare per credere 😁
Scusa Louis, dove va abilitato "segnale acustico e voce" ? ☺️

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Scusa Louis, dove va abilitato "segnale acustico e voce" ? ☺️
Nelle impostazioni di sistema della navigazione (avvisi: nessun avviso/solo visivo/acustico e visivo).
Se metti acustico e visivo, gli autovelox saranno segnalati con un avviso visivo/acustico e voce del tipo ........."controllo elettronico della velocità" oppure "telecamera semaforica" oppure "attenzione autovelox fisso/mobile" ecc.....
Il volume di questi avvisi potrai regolarlo o dal sistema stesso (nelle impostazioni) oppure, quando la tua vettura ti avviserà, contestualmente potrai abbassare o alzare il volume con la rotella in consolle.
Aggiungo e finisco: se vuoi che quelle impostazioni rimangano di default, le dovrai modificare non nella schermata generale di sistema ma, prima, dovrai andare nel tuo profilo e modificarle da li.
Quando entrerai in macchina la vettura riconoscerà tua chiave e il tuo profilo (a me la macchina quando salgo saluta con un "benvenuto Gigi") e, in automatico, ti regalerà le tue impostazioni (vale per tutto anche per la regolazione dei sedili/specchietti, il volume della radio, il volume degli avvisi, le impostazioni dei sistemi alla guida ecc.......

• Mi piace
Reazioni: Giulietta@241
Scusa, ma per "profilo chiave" intendi il profilo utente personale che selezioni nella home? Perchè ci ho provato ma nulla... Nei prossimi giorni mi rileggo bene la sezione del lum e farò qualche test (con questo caldo e auto ferma non ci penso neppure 😅). Nel caso ritornerò su questo topic più avanti, grazie.

X