[AVVISO]Aggiornamenti Forum 2012/2013

R: [AVVISO]Aggiornamenti Forum 2012/2013

Sera gente.
le iscrizioni premium sono giá attive? :confused:
Ho provato ad accedere all'area commerciale e nella categoria cerco ho visto che non c'è più nessuna discussione.

Ciao le premium sono quasi attive

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
 
Come mai allora alcuni utenti risultano già essere utenti premium se ancora la funzione per diventarlo non è ancora attiva? come si fa per diventare utenti premium? grazie per le delucidazioni in merito
 
Come mai allora alcuni utenti risultano già essere utenti premium se ancora la funzione per diventarlo non è ancora attiva? come si fa per diventare utenti premium? grazie per le delucidazioni in merito
lo staff ha la possibilità di accedere alla classe premium come sperimentazione. Fra poco, se tutto fila liscio, tutti potranno accedervi!
 
Nessuna nuova per diventare utente premium???? :confused:
 
Stiamo modificando la piattaforma perchè bisognosa d'aggiornamenti. Contiamo di terminare il tutto questo fine settimana.

Pazientate. :D
 
Stiamo modificando la piattaforma perchè bisognosa d'aggiornamenti. Contiamo di terminare il tutto questo fine settimana.

Pazientate. :D

quindi io ho già fatto una c@zz@t@???
a me dava la sottoscrizione disponibile e ho proseguito senza nessun problema.:eek:
 
quindi io ho già fatto una c@zz@t@???
a me dava la sottoscrizione disponibile e ho proseguito senza nessun problema.:eek:


No al contrario, ti ringrazio per il supporto economico!

Hai solamente anticipato i tempi, buono cosi.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto