avviso di cambiare olio motore

Quanto ha collegato l'examiner l'elettrauto mi ha fatto vedere che per ci sono due voci di risettaggio, il primo riguarda l'olio motore (se nn ricordo male), mentre il secondo lo diceva esplicitamente "reset fatt". Ti dico per ora tutto ok, vedremo appena la utilizzo per più tempo.

Non capisco se resettare il fap e' resettare i km del tagliando e' la stessa cosa,se cosi non fosse non e' cambiato niente credo.
 
Quanto ha collegato l'examiner l'elettrauto mi ha fatto vedere che per ci sono due voci di risettaggio, il primo riguarda l'olio motore (se nn ricordo male), mentre il secondo lo diceva esplicitamente "reset fatt". Ti dico per ora tutto ok, vedremo appena la utilizzo per più tempo.

Ma il sensore che vede l'olio degradato non si resetta , ma semplicemente si accorge che è stato cambiato l'olio


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao, l'elettrauto ha collegato l'examiner, nella voce service (credo) gli dava 2 tipi di reset, il primo era in service del tagliando, poi c'era il reset fap, lui lo ha eseguito ed ora va tutto ok.

Ma il sensore che vede l'olio degradato non si resetta , ma semplicemente si accorge che è stato cambiato l'olio


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
X