Emilia-Romagna Avvistamenti Alfa Romeo Emilia Romagna

Bella la foto vero??? Non riesco a caricarla:Bash:
 
Bella la foto vero??? Non riesco a caricarla:Bash:

La foto non si vede, da quialche giorno c'e' qualche problema con la visualizzazione delle foto.- Il programma non riesce a visualizzarne nessuna, neanche le foto vecchie.- Ma a quanto ho capito il problema non è per tutti gli utenti.- Adesso scrivo un messaggio ai tecnici.- Non è la prima volta che succede.-
 
sfrutto questo problema per rimandare ancora di qualche giorno le foto che ho da caricare :)
 
sfrutto questo problema per rimandare ancora di qualche giorno le foto che ho da caricare :)

Ahi ahi, mannaggia, siamo ansiosi di vedere il nuovo look della tua "GT":D.- Immagino che lo hai fatto per partecipare al Raduno del 05-05-2012:D.-
 
Si dai , anche se Febio non è ancora in lista possiamo contare sulla sua presenza . Anche perchè se no andiamo tutti sotto casa sua e gli righiamo la GT.

Con le minacce funziona sempre ahahah :D
 
Si dai , anche se Febio non è ancora in lista possiamo contare sulla sua presenza . Anche perchè se no andiamo tutti sotto casa sua e gli righiamo la GT.

Con le minacce funziona sempre ahahah :D

Dubito che riusciamo a rigarla, non la lascerà fuori praticamente neanche per un minuto:D.- Quindi non si puo' fare:D.-
 
Sarà stata la stanchezza della sera che ho risposto ma non mi ero accorto che eravamo in "avvistamenti" .. quindi STOP OT :D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto