Emilia-Romagna Avvistamenti Alfa Romeo Emilia Romagna

Erika81

Alfista principiante
8 Ottobre 2008
495
1
19
RE
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
147
Motore
105 cv benzina
Ragazzi vi invito a postare in questo topic tutte le Alfa Romeo che avvistate, quante volte vi è capitato di pensare "chissà se è del Forum" infatti potremmo incontrare per strada o avvistare nei parcheggi utenti del nostro Forum senza nemmeno saperlo, in questo modo, potremo riconoscerci meglio, forza attendo le vostre segnalazioni!!:decoccio:
 
re: Avvistamenti Alfa Romeo - Emilia Romagna

Comincio io, ormai sono tre anni che molto spesso incontro questa 147 nel parcheggio del Tribunale di Reggio Emilia e ci credete? non ho mai capito di chi fosse!

Reggio Emilia.jpg
 
re: Avvistamenti Alfa Romeo - Emilia Romagna

Esisteva già un 3d di questo tipo...
 
re: Avvistamenti Alfa Romeo - Emilia Romagna

@Giuliettaro: ciao, si ma questo è stato aperto quì proprio per fare un topic dedicato agli avvistamenti Emiliani

@Febio5: guarda anche se la vedo spessissimo, non ho ancora intravisto il proprietario, col fatto che è sempre nel parcheggio del Tribunale di Reggio mi viene in mente ad un avvocato
 
re: Avvistamenti Alfa Romeo - Emilia Romagna

Magari un avvocato settantenne con 200 e passa cavalli sotto al sedere :D
 
re: Avvistamenti Alfa Romeo - Emilia Romagna

Salve, più che un avvistamento, oggi sono rimasto malissimo :mad: a vedere questa 147 in quanto non mi risulta che in alfa abbiano un mototre a 16 cilindri V :eek:, cmq magari uno sbaglio del proprietario, o magari la mia ignoranza :rolleyes:. L'auto in questione è stata avvistata presso la ridente cittadina di Nonantola (MO), non conosco il proprietario, ma forse meglio così!
 

Allegati

  • 30062009282.jpg
    30062009282.jpg
    127.1 KB · Visualizzazioni: 212
re: Avvistamenti Alfa Romeo - Emilia Romagna

Salve, più che un avvistamento, oggi sono rimasto malissimo :mad: a vedere questa 147 in quanto non mi risulta che in alfa abbiano un mototre a 16 cilindri V :eek:, cmq magari uno sbaglio del proprietario, o magari la mia ignoranza :rolleyes:. L'auto in questione è stata avvistata presso la ridente cittadina di Nonantola (MO), non conosco il proprietario, ma forse meglio così!


JTD V 16 :lol2::lol2::lol2:
 
re: Avvistamenti Alfa Romeo - Emilia Romagna

Bhè si vede che non è un vero appassionato alfa come noi...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: Avvistamenti Alfa Romeo - Emilia Romagna

Scusate se mi intrommetto ma e' divertente la foto!:D