Emilia-Romagna Avvistamenti Alfa Romeo Emilia Romagna

Re: Avvistamenti Alfa Romeo

Ciao , la Brera Carbon l'ho avvistata 8-Dic a Varano , deve essere

della zona , cmq è solo una pellicola Adesiva Carbon Look . (perchè ho guardato i montanti ed erano Blu ! ) :rolleyes:

Queste LLaborazioni le fà Ferraris : Link - http://www.romeoferraris.com/upload/file/Pellicole carrozzeria.pdf x la modica cifra 2600€ €+ € -

devo dire che era fatta molto Bene , ma si notavano le trame non unidirezionali negli stacchi . se qualcuno l'ha fotografata pozti pure .... .:blink:.

alcune le realizza Ferraris è vero, ma c'è una versione di Lapo commercializzata con motori 2.2 e 2.6 con delle cose speciali : i cerchi a turbina da 18 scuri, la colorazione scura opaca ( come in foto ) inserti in alluminio ecc, tutto in tiratura limitata.

aggiungo : peccato per il peso della macchina :D

( e per il 2.2 che specialmente sulla brera fa pena )
 
si il parcheggio non è il max...ma a me è capitato di peggio, addirittura in una rotonda piccola e senza pali c'era una merdeces!!! l'avrei ruspata via...ma anke io a percheggi nn sono male...una volta l'ho messo dentro all'aiuola prima dell'ingresso di una rotonda all'uscita di un pub, ma li erano centinaia le auto, l rotonda non c'era più da qnt auto c'eran parcheggiate sopra...
passiamo al topic!!!
avvistamento 147 gta targata svizzera, bel sound
e una gt con il 3.2 in vendita a Imola per 14 mila € e 60 mila km

la Gt 3.2 sarebbe un affare, del resto adesso comprare è un affare.

peccato che non sia così per le auto storiche :mecry:
 
si il parcheggio non è il max...ma a me è capitato di peggio, addirittura in una rotonda piccola e senza pali c'era una merdeces!!! l'avrei ruspata via...ma anke io a percheggi nn sono male...una volta l'ho messo dentro all'aiuola prima dell'ingresso di una rotonda all'uscita di un pub, ma li erano centinaia le auto, l rotonda non c'era più da qnt auto c'eran parcheggiate sopra...
passiamo al topic!!!
avvistamento 147 gta targata svizzera, bel sound
e una gt con il 3.2 in vendita a Imola per 14 mila € e 60 mila km

Fabiettoooooo hai visto cos'è che c'è in vendita??? :D gran bel mezzo la 3.2 .. secondo me ai 10 anni esatti entrerà nel riar anche lei .. mmm sarebbe un azzardo però
 
- Informazione Pubblicitaria -
peccato che non sia così per le auto storiche :mecry:


Gia' concordo pienamente...

se trovassi una buona occasione, magari una spider che non costa molto avrei proprio voglia di mettermela in garaga...
comunque
approposito di avvistamenti:

ieri all'Havana caffe' tra parma e fidenza ho avvistato una 159 SW 3,2 Q4 rossa con interni in pelle chiari, una vera favola

sto' indagando sul proprietario...

poi una bella 147 la notte di capodanno nel parcheggio del TAM TAM un locale di latini,
aveva l'adesivo del 147 virtual club, potrebbe essere un o di noi?

e gran finale posto la foto di un'auto che anceh se non e' un'alfa credo fara' piacere rivederla a tutti gli appassionati di auto e motori...
mo guardate un po' che ho scovato a reggio...
Ovviamente non ho mancato di farci la foto al fianco con l'orologio vicino alla bocca come se dovessi chiamare la mitica Kit...

PS: approposito della Brera in carbonio,
si e' molto bella
ma non hanno fatto anche una versione di quest'anno (scusate l'anno scorso)
l'"Indipendance"
in nero opaco e rifiniture in carbonio negli interni...
credevo fosse quella che dev'essere fantastica
certo come motore spererei sia disponibile o il 3,2 o il 1750 che son sempre piu convinto che siano i due motori piu adatti a quella vettura sopprattutto il secondo...!
 

Allegati

  • Immag0217.jpg
    Immag0217.jpg
    68.2 KB · Visualizzazioni: 97
  • Immag0216.jpg
    Immag0216.jpg
    67.5 KB · Visualizzazioni: 111
  • SDC12371.jpg
    SDC12371.jpg
    72.8 KB · Visualizzazioni: 92
cavolo sono meglio di un inviato speciale hihihihi guardate qua!!!
dentro all'officina alfa romeo di bologna...
 

Allegati

  • 04-01-10_1808.jpg
    04-01-10_1808.jpg
    177.3 KB · Visualizzazioni: 101
ma ma ma ma quella è una Montreal .... woooow grandissimo avvistamento ninja ..
 
- Informazione Pubblicitaria -
Fabiettoooooo hai visto cos'è che c'è in vendita??? :D gran bel mezzo la 3.2 .. secondo me ai 10 anni esatti entrerà nel riar anche lei .. mmm sarebbe un azzardo però

sono sicuro che entrerà nel riar!!! ( anche se non essendo la versione GTA, si potrebbe restare fregati )
 
eh si .. è come giocare d'azzardo mmmmmm
 
- Informazione Pubblicitaria -
Certo Fabio che è meglio la tua ... A proposito della Montreal meglio prendere prima quella della gt junior ... :D
 
X