Emilia-Romagna Avvistamenti Alfa Romeo Emilia Romagna

mmmmm san marino .... non resistoooooo!!!! dopo gli esami ci devo andare perforzaaaaa
 
ci ho visto una Delta, prsto ci devo andare a San Marino : Giò ci mettiamo d'accordo ;)
 
ovviamente siiiiiii, così prendiamo due piccioni con una fava :D
 
- Informazione Pubblicitaria -
ecco il mio avvistamente alfista, così Jk può dormire :D

bellina ma tenuta male: diverse botte ai fianchi, poi non so ma non mi ha convinto del tutto, anche se le mascherine davanti in metallo mi sono piaciute parecchio e sul nero risaltano.
Belle anche le minigonne con il quadrifoglio.
Esagerato invece il para dietro.
Per il motore faceva un bel sound, ma non so se era anche efficace, certo che Giò può confermare che il motore della sua 156 montato sulla 145 non deve essere male :D
 

Allegati

  • Foto276.jpg
    Foto276.jpg
    163.6 KB · Visualizzazioni: 102
  • Foto278.jpg
    Foto278.jpg
    129.5 KB · Visualizzazioni: 94
E io che mi aspettavo un pezzo rarissimo d'epoca!!! aAAAAaaahhh Fabio! Cmq molto bellina...
 
- Informazione Pubblicitaria -
dietro c'è la Lybra di mia madre al lavaggio :D

ma mi sembrava di averlo scritto che non era nulla di chè....
 
In romagna di SZ/RZ ce ne sono abbastanza comunque! Personalmente conosco 2 a Savignano (paesino di 1000 anime!!), 1 poco fuori Rimini, 2 a San Marino (ora 3, non sapevo di questa).
 
ah !! e dire che io non sapevo nulla
 
- Informazione Pubblicitaria -
Confermo confermo , è lo stesso motore della 156 che montato sulla 145 , piu leggera di ben 300 kg abbondanti quasi 400 deve essere veramente una bomba, sulla 146 non so , penso comunque pesi poco di piu della 145 :D
 
X