Emilia-Romagna Avvistamenti Alfa Romeo Emilia Romagna

a pois però!!!
 
bellissimeeeeeeee
 

Allegati

  • P26-04-10_19.49.jpg
    P26-04-10_19.49.jpg
    86.6 KB · Visualizzazioni: 101
ecco ninja con un altro avvistamento :D ... beh bellissime tutte e 2 per carità , ma fabio lo sa bene , io ho avuto sempre un debole per la gt ...

ma hai visto cos'era? 1.3 junior o 1.6 sprint?
 
- Informazione Pubblicitaria -
che favola... quella sì che è una macchina... mamma mia...
 
noooo, la mia preferitaaaaaaaaaaa :D ....
 
- Informazione Pubblicitaria -
anche la mia!!! :)
 
Ciao ragazzi
mo ditemi voi se questo non e' un'avvistamento di qualita' :
Stassera verso le 10 stavo andando come altre volte a ballare nel cremonese a san Giovanni in croce
quando giunto sull'ultimo stradone dritto prima di arrivare, comincio a vedere nell'ombra a bordo strada alcuni gruppetti di persone...
senza farmi domande vado avanti e la gente cresce e ci son pure i carabinieri...
Ad un certo punto sento arrivare dalla corsia opposta uno strano rombo, ma non ci faccio caso, poi un'altro , ed un altro ancora semrpe piu forte, e considerato che ero a finestrini chiusi con musica alta dovevano essere bei forti,
apro cosi' il finestrino e faccio attenzione alle auto che incontro...
tra le varie jeep scorgo un mercedes sl gricio d'epoca...
poi un MG, una maserati ed in fine un'alfa che a dir poco avra' avuto 50 anni...
al che mi viene in mente d'aver sentito al telegiornale che qualche giorno fa era partita la mille miglia...
Faccio due piu' due e...
incredibile ed inaspettato mi son trovato ad incrociare la mille meglia...
al che da buon appassionato d'auto, mi fermo ad un'incrocio illuminato dove c'era altra gente
e con un po' di bavetta alla bocca mi metto ad ammirari quei capolavori della tecnica che sfilano rombanti come se il tempo non fosse mai passato e cerco nel buio di catturarne qualche immagine...
Ovviamente la fanno da padrone anche alcune Alfa Romeo, tra cui giuliette ed 8c d'epoca...!
Ed ecco a voi quelle poche foto che son riuscito a fare al buio...
PS: che accompagnava il corteo mi par d'aver scorto anche un paio di Giuliette, ma, inconfondibili i fanali posteriori, di quelle moderne che per me era un'anteprima...
 

Allegati

  • DSCF0006.jpg
    DSCF0006.jpg
    62.4 KB · Visualizzazioni: 92
  • DSCF0017.jpg
    DSCF0017.jpg
    29.8 KB · Visualizzazioni: 90
  • DSCF0028.jpg
    DSCF0028.jpg
    95.3 KB · Visualizzazioni: 89
  • DSCF0014.jpg
    DSCF0014.jpg
    47.2 KB · Visualizzazioni: 92
  • DSCF0019.jpg
    DSCF0019.jpg
    55.2 KB · Visualizzazioni: 87
  • DSCF0035.jpg
    DSCF0035.jpg
    58 KB · Visualizzazioni: 89
- Informazione Pubblicitaria -
hehe NIko ... ben fatto , io ieri ci sono andato di proposito a Maranello per veder passare la prova speciale della mille miglia con inizio dalla galleria ferrari , transito ed uscita dalla fabbrica ferrari ( dov'ero appostato io ;) ) e arrivo a fiorano .. una tappa breve ma sono riuscito a fare un video di quasi tutte le vetture ... Ti do anche la Conferma sulle nuove Giulietta , erano ben 3 una diesel , una benzina e poi una qv .. spettacolari .. mi sembra di aver fatto anche un paio di foto e un video della giulietta .. ora devo sistemarli un po
 
X