Avvistamenti Alfa Romeo storiche

io l ho avvistata al mio paese:manfredonia...non aveva la targa straniera,quindi sicuramente era di uno che l aveva importata!lybra dimmi qualcosa in più su quest auto...è davvero bella!

miky145fans ha detto:
io l ho avvistata al mio paese:manfredonia...non aveva la targa straniera,quindi sicuramente era di uno che l aveva importata!lybra dimmi qualcosa in più su quest auto...è davvero bella!

inizia cn questo...
qua

mamma lybra!!!è da urlo!!è anche lo stesso colore di quella che ho visto io...

- Informazione Pubblicitaria -
la prima va che è una giulietta nn una giulia
sembra una 1.6 o 1.8 .: sgrat :.
se addocchi una turbodelta bada che la riconosci solo dai cerchi interni in pelle rossa e striscia rossa sotile sul paraurti posta le foto....
è nera :)
la seconda è il vero gtv o meglio gtv6 ce l'ha pure fulvio 2.5 il sogno di mio padre....e il mio :Diablo: : arross :
p.s. giusto x fare il figo a vederla così dovrebbe essere un 82-83 .: sgrat :.

accipicchia... voi si che avete l'occhio clinico!!! :smiley_001: :smiley_001:

Questa !

placeholder.png

Se ne trovano ancora a prezzi discreti (tra i 6 e i 9k Euro) con chilometraggi accettabili ...

Ultima modifica da un moderatore:
simo8975 ha detto:
se addocchi una turbodelta bada che la riconosci solo dai cerchi interni in pelle rossa e striscia rossa sotile sul paraurti posta le foto....
è nera :)

il dettaglio piu importante da non dimenticare...cerchioni a 5 fori!!! (5X112 o 108 non ricordo)

e meno visibili sono le doppie pinze anteriori per ogni disco!!!!

Grande macchina la Giulietta 2.0 Turbo-Autodelta...prossimo mio obbietivo di acquisto...ci vorra il tempo che ci vuole...ma sarà mia.. :smiley_004:

Il dettaglio più importante è la turbina ... non sia mai una Avio ! .:blink:.

dovrebbe essere al 99% x forza una turbina denominata kkk ma una avio farla revisionare nn sarebbe male sono rarucce adesso :)
sandro che dire......
ti auguro di riuscire a prenderla!! :decoccio:

X