Avvistamenti Alfa Romeo storiche

io l ho avvistata al mio paese:manfredonia...non aveva la targa straniera,quindi sicuramente era di uno che l aveva importata!lybra dimmi qualcosa in più su quest auto...è davvero bella!
 
miky145fans ha detto:
io l ho avvistata al mio paese:manfredonia...non aveva la targa straniera,quindi sicuramente era di uno che l aveva importata!lybra dimmi qualcosa in più su quest auto...è davvero bella!

inizia cn questo...
qua
 
mamma lybra!!!è da urlo!!è anche lo stesso colore di quella che ho visto io...
 
la prima va che è una giulietta nn una giulia
sembra una 1.6 o 1.8 .: sgrat :.
se addocchi una turbodelta bada che la riconosci solo dai cerchi interni in pelle rossa e striscia rossa sotile sul paraurti posta le foto....
è nera :)
la seconda è il vero gtv o meglio gtv6 ce l'ha pure fulvio 2.5 il sogno di mio padre....e il mio :Diablo: : arross :
p.s. giusto x fare il figo a vederla così dovrebbe essere un 82-83 .: sgrat :.
 
accipicchia... voi si che avete l'occhio clinico!!! :smiley_001: :smiley_001:
 
Questa !

placeholder.png



Se ne trovano ancora a prezzi discreti (tra i 6 e i 9k Euro) con chilometraggi accettabili ...
 
Ultima modifica da un moderatore:
simo8975 ha detto:
se addocchi una turbodelta bada che la riconosci solo dai cerchi interni in pelle rossa e striscia rossa sotile sul paraurti posta le foto....
è nera :)

il dettaglio piu importante da non dimenticare...cerchioni a 5 fori!!! (5X112 o 108 non ricordo)

e meno visibili sono le doppie pinze anteriori per ogni disco!!!!

Grande macchina la Giulietta 2.0 Turbo-Autodelta...prossimo mio obbietivo di acquisto...ci vorra il tempo che ci vuole...ma sarà mia.. :smiley_004:
 
Il dettaglio più importante è la turbina ... non sia mai una Avio ! .:blink:.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
dovrebbe essere al 99% x forza una turbina denominata kkk ma una avio farla revisionare nn sarebbe male sono rarucce adesso :)
sandro che dire......
ti auguro di riuscire a prenderla!! :decoccio: