Avvistamenti Alfa Romeo Giulia

Alfa955

Alfista principiante
28 Agosto 2016
117
41
29
Regione
Sicilia
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 tb 105 cv
Nelle parti in cui vivete se ne vedono Alfa Romeo Giulia girare ? Io abito a Messina è per ora ne ho vista una rossa, una blu ed una nera. Poi sulla Salerno-Reggio Calabria quasi all'altezza di Villa San Giovanni, qualche mese fa ne ho vista una blu. Penso che a Milano, Torino e Roma se ne vedano in giro.
 
Questo è cmq il garage e quindi non il posto giusto
 
  • Like
Reactions: VURT
vista ieri alla praia una veloce grigia... qualcuno del forum?
 
A Milano se ne vedono tante [emoji7][emoji7][emoji7] sia Giulia che Stelvio.
 
Io ogni tanto vedo delle Giulia sul percorso per andare a lavoro, ma pochissime proprio. Anche se l'altro giorno ne avevo 2 davanti una bianca e una blu (montecarlo mi sembra)
Di Stelvio, invece, nemmeno l'ombra :(
 
Stelvio rossa sulla A1, direzione Milano, all'altezza di Fiorenzuola.
Affiancata ma il proprietario guidava guardando solo avanti come non ci fosse futuro...
:D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
A Roma comincio a vedere alcuni Stelvio, diciamo che uno al giorno ormai lo incontro (gli ultimi un blu montecarlo e un grigio stromboli), mentre in A1 qualche giorno fa ho incrociato un rosso competizione[emoji7]. Le Giulia che vedo invece sono in buona parte auto blu, ma questa settimana anche una blu montecarlo (con interni neri mi pare) parcheggiata con due ruote sul marciapiede davanti a una gelateria vicino villa Torlonia...[emoji33]

Comunque in A1 lunedì ho incrociato in un solo viaggio almeno 10 bisarche di Stelvio e Giulia che viaggiavano verso nord. Stelvio quasi tutti coi 19" sport...
 
Ultima modifica: