Toscana Avvistamenti Alfa Romeo - Toscana

Io ho praticamente la mappa delle Alfa che più mi colpiscono di Firenze:
GTV 2000 TS CUP bianco, sempre parcheggiato in zona lungarno della zecca. molto bello. peccato il motore..

alfa 33 prima serie, tenuta discretamente ma con disinteresse, ha le borchie della tipo.. è in via reginaldo giuliani

alfasud nera anno 1979/80 circa zona campo della sestese

alfetta 1.8 prima serie, forse modello "migliorata" in fondo a via di novoli

alfa gt junior 1300 giallo zona piazza ferrucci.

alfa 33 prima serie giardinetta tenuta davvero bene in zona Via centostelle.

Poi non mi viene in mente altro.
La 1300 Giallina l'ho vista pure io da quelle parti! ma non è proprio gialla... è tipo crema =) no?
 
WoW, hai fatto proprio la mappa delle Alfa a Firenze!!!...dobbiamo indagare!!!
[YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=lWpzUipk14w[/YOUTUBE]
Questo è il video che ti dicevo ieri sera =D foto e video fatti dal sotto scritto ;) se ti interessa cè il mio canale youtube.. può essere interessante per te =D
 
Questo è il video che ti dicevo ieri sera =D foto e video fatti dal sotto scritto ;) se ti interessa cè il mio canale youtube.. può essere interessante per te =D[/QUOTE]

Bellissima, bellissima bellissima, complimenti per il video....e poi che rumore!!! Grande davvero!!:decoccio:
 
  • Like
Reactions: RossoRez
bellissima vettura..sei stato un grande a fare il video!!!
bravo!!
 
.... miiiii... sei peggio di un paparazzo...!!!!! :)
comunque complimentoni veramente, bellissima auto e come "mugliava" quando saliva, nel finale del video, sulla salitina....
 
.... miiiii... sei peggio di un paparazzo...!!!!! :)
comunque complimentoni veramente, bellissima auto e come "mugliava" quando saliva, nel finale del video, sulla salitina....
davvero! e attenzione che voi nel raduno fiesole ci siete pure passati da lì eh =)
 
avvistato gtv nero a viareggio tenuto bene.. in via regia.. e poi lo stesso gtv l'ho sorpassato sull'autostrada per lucca.. segni particolari: aveva l'antenna della radio troncata penzoloni.
 
...proprio un segno particolare questo.... di solito se le portano via intere!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
[YOUTUBE]lWpzUipk14w[/YOUTUBE]
Questo è il video che ti dicevo ieri sera =D foto e video fatti dal sotto scritto ;) se ti interessa cè il mio canale youtube.. può essere interessante per te =D

complimenti per l'inseguimento; ma alla fine hai fermato il proprietario?:eek:
Comunque le dimensioni fanno impressione; è alta quanto il cofano di un'auto di oggi.

Io dalle mie parti incrocio spesso una 147 rossa con tetto nero, cerchi 17" black line tutta originale e da qualche giorno una 147 nera con qualche modifica estetica e cerchi nero lucido, molto belle.
Vicino casa ogni tanto vedo parcheggiata un'Alfetta color ocra.
Un mio amico che lavorava per i cantieri nautici a Viareggio ha visto un cliente con una 8C nera (purtroppo ammaccata::cop::).

Ciao a tutti