Antracite_105
Super Alfista
- 21 Ottobre 2014
- 271
- 134
- 106
- Regione
- Basilicata
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1.6 105CV MULTIJET2
- Altre Auto
- FIAT PUNTO CLASSIC 1.2 8V GPL
Ho un vicino che lavora per un officina Fiat Alfa Lancia ecc.. una volta sono andato lì a fare la cinghia di distribuzione della vecchia Punto e c erano due Fiat bravo dei carabinieri me ne ha dette di cotte e di crude ahahCome lo sai?
Dai raccontacene qualcunaHo un vicino che lavora per un officina Fiat Alfa Lancia ecc.. una volta sono andato lì a fare la cinghia di distribuzione della vecchia Punto e c erano due Fiat bravo dei carabinieri me ne ha dette di cotte e di crude ahah
Che erano rimappate te lo posso assicurare però era circa 5 anni fa ora non saprei onestamente però penso valga lo stesso discorso non sono dicerie ahahDai raccontacene qualcuna
No, amici.... Le macchine delle ff.oo non sono assolutamente rimappate, giuro!Che erano rimappate te lo posso assicurare però era circa 5 anni fa ora non saprei onestamente però penso valga lo stesso discorso non sono dicerie ahah
Anche io in realtà credo sia cosìNo, amici.... Le macchine delle ff.oo non sono assolutamente rimappate, giuro!
Ormai sono tutte a nlt, tutti gli interventi vengono fatti dietro autorizzazione, i meccanici "interni"ormai si occupano solo di pratiche burocratiche....
Solo le blindate hanno, ovviamente, i freni maggiorati....
Io ho sottolineato 5 anno fa ne sono sicuro al 100% ora giustamente non lo so ne saprai sicuramente più di meAnche io in realtà credo sia così