Avvistamenti alfistici! Magari qualcuno di noi.

Io vivo a Barcellona (Spagna) e qui purtroppo di Alfa se ne vedono poche e quando dico che ho una Giulietta mi guardano un pò perplessi.

Ma quando due alfisti si incontrano per strada ci salutiamo!
 
Parcheggio alfistico
IMG_20171209_073724.jpg.jpg

La mia piccola rossa e l'altra di uno più fortunato....
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ciò che rende uniche le nostre alfa non è l’auto in sè, ma sono le emozioni che ci ha dato, i luoghi in cui ci ha portato, le persone con cui l’abbiamo condivisa.... io con la mia 147q2 mi diverto da matti e me la tengo stretta, mi ritengo fortunatissimo
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ciò che rende uniche le nostre alfa non è l’auto in sè, ma sono le emozioni che ci ha dato, i luoghi in cui ci ha portato, le persone con cui l’abbiamo condivisa.... io con la mia 147q2 mi diverto da matti e me la tengo stretta, mi ritengo fortunatissimo
Io concordo con te santuzzo le nostre alfa ci regalano sempre belle emozioni io con la mia Giulietta mi ritengo molto fortunato e la mia non ha tutti gli opzional delle altre che ci sono qui nel forum però la mia è speciale per me come penso che ogni alfa che c'è nel forum è speciale per i propri possessori [emoji6]
 
credo che alex intendesse più fortunato nel senso di potersi permettere un'auto di un certo costo.. stelvio, così come le giulia più potenti, non sono alla portata di tutte le tasche..
non credo si riferisse al fatto di avere una bravo ricarrozzata
 
credo che alex intendesse più fortunato nel senso di potersi permettere un'auto di un certo costo.. stelvio, così come le giulia più potenti, non sono alla portata di tutte le tasche..
non credo si riferisse al fatto di avere una bravo ricarrozzata
Si faceva per dire, oltretutto la Stelvio è nlt..
Io mi ritengo fortunato perché ho una bella famiglia in salute e un lavoro discreto e sicuro.... Tutto il resto sono chiacchiere.....
 
- Informazione Pubblicitaria -
P.s. la bravo ricarrozzata va da Dio!
 
X