Avvistamenti alfistici! Magari qualcuno di noi.

475ECD3A-6744-4701-A759-79D06A33A3FD.jpg


Maggio 2017, Via Cassia Bis a nord di Roma: incrocio la Millemiglia dove la Giulia fa sia da assistenza che da pace car. Ma significa che ero primo a bordo della mia 156 SW? [emoji23]
 
D'altra parte se dovessimo stabilire qual'è stata l'Alfa più bella di sempre sarebbe molto dura giungere a una conclusione... Oltre alla bellezza in sé influiscono ricordi ed esperienze.

Ma avete visto il mio avatar? [emoji23]
Per me la vecchia Giulia è quella che emoziona di più. Mio padre è un poliziotto in pensione e da bambino me lo immaginavo sfrecciare a bordo delle Giulia grigioverde.
Sono stato solo passeggero da minorenne in una Giulia di un suo collega. Ho sempre sognato che mio padre la comprasse, ma non ha mai avuto un'auto italiana!
Nel 2010 ho comprato la mia 156 dopo essere diventato a mia volta padre e l'ho ribattezzata "Papalfa"; per me è una Giulia del 2004.
Avevo sognato un cancello di una villa, di notte, illuminato da fari Oo=V=oO, provando una sensazione confortevole di rientro a casa. I sogno si è avverato...
IMG_4075.JPG
 
- Informazione Pubblicitaria -
Salve a tutti stasera io mia moglie e piccoli ci mettiamo in viaggio da stoccarda verso napoli per passare le feste in famiglia.
Ho gia caricato la mia 156 giugiaro.
Se percaso mi beccate in autostrada direzione sud fatemi un saluto cosi nn mi sento solo.
[emoji6][emoji6][emoji6][emoji6]
 
Salve a tutti stasera io mia moglie e piccoli ci mettiamo in viaggio da stoccarda verso napoli per passare le feste in famiglia.
Ho gia caricato la mia 156 giugiaro.
Se percaso mi beccate in autostrada direzione sud fatemi un saluto cosi nn mi sento solo.
[emoji6][emoji6][emoji6][emoji6]

Wow! Da Stoccarda con la 156! L'hai tenuta bene! Io sono oltre i 300mila ma ho cambiato il motore. Non so se spendere soldi per tenerla ancora o pensare a una 159...
Ma mi dispiacerebbe anche lasciare la 156... mi fa piacere sapere che ancora qualcuna è capace di tali viaggi!
 
  • Like
Reactions: fabio18979
Wow! Da Stoccarda con la 156! L'hai tenuta bene! Io sono oltre i 300mila ma ho cambiato il motore. Non so se spendere soldi per tenerla ancora o pensare a una 159...
Si e tenuta bene qualche graffietto ma il motore e una bomba e 1.9 litri 16v da 140 cv con 196.000 km ca. Ogni cosa la porto dal meccanico 2 settimane fa ho la distribuzione.
 
- Informazione Pubblicitaria -
La mia la diedi in permuta per la 159 a 230.000 circa, però cominciava ad avere qualche magagna e il motore era un po' "stanco"
era una 2.4 JTD del '98, auto stupenda!
 
  • Like
Reactions: fabio18979
La mia la diedi in permuta per la 159 a 230.000 circa, però cominciava ad avere qualche magagna e il motore era un po' "stanco"
era una 2.4 JTD del '98, auto stupenda!
L'ho avuta anche io anche se era del 2001
Meravigliosa
 
- Informazione Pubblicitaria -
X