Avvistamenti alfistici! Magari qualcuno di noi.

Gli interni ho rinunciato a fotografarli appena mi sono accorto dello schermo piazzato sul cruscotto[emoji28]
Personalmente questa 155 mi arriva a metà: OK arancione ma non questa tonalità, OK alettone nero, OK componenti che portano le linee a terra stile DTM (seee...magari!) ma assolutamente no le modifiche sul cofano.
Però resto dell'idea che la 155 porti bene qualche modifica un po' aggressiva...

• Like
Reactions: Auguy78
Gli interni ho rinunciato a fotografarli appena mi sono accorto dello schermo piazzato sul cruscotto[emoji28]
Personalmente questa 155 mi arriva a metà: OK arancione ma non questa tonalità, OK alettone nero, OK componenti che portano le linee a terra stile DTM (seee...magari!) ma assolutamente no le modifiche sul cofano.
Però resto dell'idea che la 155 porti bene qualche modifica un po' aggressiva...
Mah... A me invece il cofano piace, lo dicevo che ho una certa propensione al tamarrismo...
Però lo schermo sul cruscotto no, no, no e poi no!!!

Purtroppo la 155 ha un design “delicato”. Nel senso che ci metti niente a trasformarla in un orrore.
Io la trovo bella da originale,magari solo con un body kit in stile DTM della Hormann. Peró non la vedo cone un’auto da appesantire. Io avevo sia il prima serie (Q4) che il seconda serie (1.8 ts 16v) ed il seconda serie,con i suoi passaruota allargati e lo scudo ridisegnato era perfetto..
Il colore poi è davvero alfisticamente inguardabile.

• Like
Reactions: Auguy78 e Stryder
- Informazione Pubblicitaria -
Quell'arancione è veramente inguardabile, roba da lesione della retina!

• Like
Reactions: Auguy78
...che giornata triste...
Ci credete che ho fatto avanti indietro dal pavese e non ho incrociato (o visto... [emoji6] ) nessuna Alfa!? Tristezza... [emoji46]

• Like
Reactions: Paolino1
A me è andata meglio= due Giulietta bianche, una prerestyling ed una post giusto per notare le differenze tra paraurti; e sopratutto una Stelvio rosso fiammante nuova di pacco_ Tutte dal dentista!

X