Avvistamenti alfistici! Magari qualcuno di noi.

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Auguy78
Si appena uscita la Giulia avevano regalato una quadrifoglio ai carabinieri. Se gironzolate su YouTube trovate diversi video.
Invece alla Polizia hanno regalato 2 veloce che vengono usate per servizi scorta al presidente della repubblica e al papa.
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Comunque per fortuna Bologna si sta cominciando a popolare di diverse Giulietta di polizia e carabinieri.
Ogni volta che vedo quelle schifosissime Leon è una freccia al mio cuore alfista...
E dire che la guardia civile spagnola ha usato (o usa) diverse 159
 

Allegati

  • 33671ACD-A5F2-48C6-AA3B-782FF10B8086.jpeg
    33671ACD-A5F2-48C6-AA3B-782FF10B8086.jpeg
    76.2 KB · Visualizzazioni: 165
è una Quadrifoglio, ne hanno regalate 2 ai Carabinieri, 1 in servizio a Roma e 1 a Milano. Un mio collega ha visto e fotografato quella di Milano ma purtroppo ha cancellato la foto per sbaglio, se la ribecco (ferma) non mi scappa!
 
è una Quadrifoglio, ne hanno regalate 2 ai Carabinieri, 1 in servizio a Roma e 1 a Milano. Un mio collega ha visto e fotografato quella di Milano ma purtroppo ha cancellato la foto per sbaglio, se la ribecco (ferma) non mi scappa!
Hai ragione stryder, 2 esemplari.
Io non vivo ne a Milano ne a Roma ma a Bologna una volta mi è passata davanti una Lamborghini della polizia!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto