Avvistamenti alfistici! Magari qualcuno di noi.

Renegade sostituiscono i maledetti defender e Giulietta tipo B sono per i radiomobile....tipo a dovrebbero avere livree civili per reparti operativi

Perchè "maledetti"..dai [emoji3] Forse quelli a benzina delle territoriali..
Peró mi suona strano che impieghino le Giulietta come autoradio,questo ruolo sarebbe già ricoperto dalla Leon. Stando appunto alle notizie le smistano tra territoriali e reparti operativi (CIO)

Perchè "maledetti"..dai [emoji3] Forse quelli a benzina delle territoriali..
Peró mi suona strano che impieghino le Giulietta come autoradio,questo ruolo sarebbe già ricoperto dalla Leon. Stando appunto alle notizie le smistano tra territoriali e reparti operativi (CIO)
Maledetti perché li ho utilizzati 15 anni di fila, estate ed inverno, in tutte le loro motorizzazioni e mi ritrovo con tre ernie al disco e vari altri problemi alla schiena....inoltre sono pericolosissimi, ognuno ha avuto un incidente col defender (io 5!), non frenano, scivolano e si ribaltano in curva!
Il contratto di fornitura delle Leon, mi sembra, si stato annullato per lo scandalo dieselgate e la seconda offerta era la Giulietta quindi, ripeto ho sentito dire, hanno proseguito le forniture con alfa che, udite udite, costa ben 38 euro più della Leon!

Maledetti perché li ho utilizzati 15 anni di fila, estate ed inverno, in tutte le loro motorizzazioni e mi ritrovo con tre ernie al disco e vari altri problemi alla schiena....inoltre sono pericolosissimi, ognuno ha avuto un incidente col defender (io 5!), non frenano, scivolano e si ribaltano in curva!
Il contratto di fornitura delle Leon, mi sembra, si stato annullato per lo scandalo dieselgate e la seconda offerta era la Giulietta quindi, ripeto ho sentito dire, hanno proseguito le forniture con alfa che, udite udite, costa ben 38 euro più della Leon!

Ahah ok.
La prima volta che lo misi in moto avevo chiesto "ma come va sto coso?"
"Vai piano che si ribalta in parcheggio"...e a seguire gli sguardi misti a sconforto e terrore di quelli seduti sulle panchette laterali.

- Informazione Pubblicitaria -
Ahah ok.
La prima volta che lo misi in moto avevo chiesto "ma come va sto coso?"
"Vai piano che si ribalta in parcheggio"...e a seguire gli sguardi misti a sconforto e terrore di quelli seduti sulle panchette laterali.
Visto che saggi i colleghi?
Si ribaltano anche solo nel parcheggio!

• Like
Reactions: mr_blue
A Castiglione dei Pepoli mi sembra che la polizia locale abbia le Giuliette.

Qualcuno di voi? Se si abbiatene più cura
a7af531cfab3b1360989f155d5496c75.jpg

Non si può fare l'automedica con le ALFA, troppa manutenzione!!!!
P.s.:risposta che ho avuto quando proposi la 159 sw q4 come automedica!!
Ignoranzia!
In Alto Adige usano le Audi a6 avant

Esattamente[emoji268][emoji268]
La povera Giulia peraltro aveva il paraurti anteriore danneggiato...e da come aveva parcheggiato si capisce che non era stata colpa sua.
A fine serata, invece, accanto a me ho trovato letteralmente appiccicata una serie 1 cabrio...ma si puó?...con chilometri di spazio a disposizione!![emoji35]

È sempre così... Che nervi fanno venire...

Ci vorrebbe il bobcat per uscire la sera..

X