Avvistamenti alfistici! Magari qualcuno di noi.

È sempre così... Che nervi fanno venire...

Ci vorrebbe il bobcat per uscire la sera..
Anche per andare al supermercato!
Sai che comodità poi portare la spesa... se abiti al piano terra, scarichi direttamente la benna dalla finestra della cucina!

Non si può fare l'automedica con le ALFA, troppa manutenzione!!!!
P.s.:risposta che ho avuto quando proposi la 159 sw q4 come automedica!!
e quale sarebbe sta manutenzione in più rispetto alla concorrenza?

• Like
Reactions: alex1975bz
- Informazione Pubblicitaria -
e quale sarebbe sta manutenzione in più rispetto alla concorrenza?
Si sono fissati sul discorso delle sospensioni anteriori e del cambio dei braccetti che tutti conosciamo!!!!

In realtà abbiamo un'automedica fantastica....Subaru Impreza wrx, 2.0 4x4 220 cv....è una favola, poi il boxer....forse solo con lei potrei tradire l'ALFA!!!:):D:p:oops:

Qua usano una punto seconda serie a volte i lampeggianti lampeggiano tipo strobe [emoji23]

• Like
Reactions: ziopalm
Si sono fissati sul discorso delle sospensioni anteriori e del cambio dei braccetti che tutti conosciamo!!!!
ah già vero.... i famosi braccetti deboli delle alfa... mica come le turbine deboli delle bmw o i cambi deboli delle vw....
i braccetti si che so problemi seri...

ah già vero.... i famosi braccetti deboli delle alfa... mica come le turbine deboli delle bmw o i cambi deboli delle vw....
Zio, da allora quando mi parlano di auto e ambulanze da acquistare, gli rispondo:
Inutile spiegarvi le cose, tanto a lavare la testa al ciuccio, ci si rimettono tempo, acqua e sapone!!!!

Considera che l'altro ieri si doveva scegliere la nuova auto per il trasporto organi e equipe di espianto (macchina che dovrà andare in giro per quasi tutta Italia)....indovina la proposta dei geni?!?!
Il qubo!!!!!
Fortunatamente poi si è deciso per la forester 2.0 turbo!!!!
P.s.:la mia proposta è stata la Giulia quadrifoglio!!!!:oops::oops::D:D:cool::cool:

• Like
Reactions: alex1975bz e GMG
che è sto qubo???? e forester?

X