Appena superata bella 156 SW 2.4 JTD verde metallizzato su A1 vicino Parma.
[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]In tre giorni in giro ho davvero visto moltissime stelvio e giulia in autostrada,e sono stato contentissimo.
Peró lasciatemelo dire se volete fare i brillanti e spingermi il culo senza sorpassare (una stelvio bianca e una giulia grigio scuro) state attentini perchè poi rimanete lì dove siete,e poi ci rimanete male,e un pó mi spiace. [emoji4]
Inizialmente pensavo fosse il mio amico... invece... nein... di GT ne girano parecchie in zona RE-MO!A Rubiera mi ha sorpassato una GT grigio luce del 2004 con interni in pelle rossi...sempre un colpo al cuore! [emoji7]
Io metterei sicuramente il doppio scarico vista la predisposizione [emoji106] Visualizza allegato 158145
Naaah... ormai sei più dalle mie parti... XDBella sta cosa.... sta diventando uno speed dating [emoji23][emoji23][emoji23]
Io tra una ventina di minuti sono sulla cisa direzione spezia [emoji23]
Inizialmente pensavo fosse il mio amico... invece... nein... di GT ne girano parecchie in zona RE-MO!
Il mio amico diciamo che non è affatto corpulento... anzi... magrino magrinoIl tipo alla guida era piuttosto corpulento.
La zona di Modena a mettersi in agguato su una strada trafficata c'è da farsi del male, passa tutto!!!
Se poi ti avvicini a maranello!!! [emoji41]
Anni fa stavo lavorando in città a Modena su un impianto all'aperto quando ad un certo punto un ringho basso sordo profondo e metallico mi ha fatto togliere la testa da dentro l'impianto...
...era una splendida Alfa Romeo 8C Competizione con targa di prova...ancora non le vendevano[emoji41] [emoji41] [emoji41] [emoji41]