Avvistamenti alfistici! Magari qualcuno di noi.

Appena superata bella 156 SW 2.4 JTD verde metallizzato su A1 vicino Parma.

Appena superata bella 156 SW 2.4 JTD verde metallizzato su A1 vicino Parma.

Bella sta cosa.... sta diventando uno speed dating [emoji23][emoji23][emoji23]

Io tra una ventina di minuti sono sulla cisa direzione spezia [emoji23]

Una Maserati carro funebre conta?! [emoji15] [emoji16] [emoji33] [emoji72] [emoji23]

• Like
Reactions: alex1975bz
- Informazione Pubblicitaria -
Ieri megaavistamento, in autostrada zona Arese 2 bisarche cariche di Giulie!

In tre giorni in giro ho davvero visto moltissime stelvio e giulia in autostrada,e sono stato contentissimo.
Peró lasciatemelo dire se volete fare i brillanti e spingermi il culo senza sorpassare (una stelvio bianca e una giulia grigio scuro) state attentini perchè poi rimanete lì dove siete,e poi ci rimanete male,e un pó mi spiace. [emoji4]

In tre giorni in giro ho davvero visto moltissime stelvio e giulia in autostrada,e sono stato contentissimo.
Peró lasciatemelo dire se volete fare i brillanti e spingermi il culo senza sorpassare (una stelvio bianca e una giulia grigio scuro) state attentini perchè poi rimanete lì dove siete,e poi ci rimanete male,e un pó mi spiace. [emoji4]
[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]

Oggi al lago di Castel Gandolfo ho visto un bellissimo Stelvio blu Montecarlo, mi sono "dovuto" fermare a fare i complimenti al proprietario che mi ringraziava sorridendo

A Rubiera mi ha sorpassato una GT grigio luce del 2004 con interni in pelle rossi...sempre un colpo al cuore! [emoji7]
Io metterei sicuramente il doppio scarico vista la predisposizione [emoji106] Visualizza allegato 158145
Inizialmente pensavo fosse il mio amico... invece... nein... di GT ne girano parecchie in zona RE-MO!

Bella sta cosa.... sta diventando uno speed dating [emoji23][emoji23][emoji23]

Io tra una ventina di minuti sono sulla cisa direzione spezia [emoji23]
Naaah... ormai sei più dalle mie parti... XD

• Like
Reactions: Stryder
Inizialmente pensavo fosse il mio amico... invece... nein... di GT ne girano parecchie in zona RE-MO!

Il tipo alla guida era piuttosto corpulento.
La zona di Modena a mettersi in agguato su una strada trafficata c'è da farsi del male, passa tutto!!!
Se poi ti avvicini a maranello!!! [emoji41]
Anni fa stavo lavorando in città a Modena su un impianto all'aperto quando ad un certo punto un ringho basso sordo profondo e metallico mi ha fatto togliere la testa da dentro l'impianto...
...era una splendida Alfa Romeo 8C Competizione con targa di prova...ancora non le vendevano[emoji41] [emoji41] [emoji41] [emoji41]

• Like
Reactions: ziopalm
Il tipo alla guida era piuttosto corpulento.
La zona di Modena a mettersi in agguato su una strada trafficata c'è da farsi del male, passa tutto!!!
Se poi ti avvicini a maranello!!! [emoji41]
Anni fa stavo lavorando in città a Modena su un impianto all'aperto quando ad un certo punto un ringho basso sordo profondo e metallico mi ha fatto togliere la testa da dentro l'impianto...
...era una splendida Alfa Romeo 8C Competizione con targa di prova...ancora non le vendevano[emoji41] [emoji41] [emoji41] [emoji41]
Il mio amico diciamo che non è affatto corpulento... anzi... magrino magrino :D zona Sassuolo... conosco bene...

X