Avvistamenti alfistici! Magari qualcuno di noi.

il solito stelvio blu...
 
Bella così, zozza, vissuta! Macchina troppo pulita vuol dire che il proprietario non se la gode... ;)
Sono filosofie di vita......quei cerchi così lerci ormai non torneranno più al loro splendore....io me la godo molto di più quando è pulita. Poi se per tempo o circostanze varie non posso tenerla pulita....pazienza, ma non arriverei mai a quel livello.
 
Sono filosofie di vita......quei cerchi così lerci ormai non torneranno più al loro splendore....io me la godo molto di più quando è pulita. Poi se per tempo o circostanze varie non posso tenerla pulita....pazienza, ma non arriverei mai a quel livello.
Si praticamente secondo il tuo ragionamento se stai in giro una settimana e frequenti zone con neve, fango, sale sulle strade, terra, dovresti lavare l’auto 2 volte al giorno.
Certo puoi anche scegliere di tenere l’auto in garage: vedrai come rimane bella pulita
 
Si praticamente secondo il tuo ragionamento se stai in giro una settimana e frequenti zone con neve, fango, sale sulle strade, terra, dovresti lavare l’auto 2 volte al giorno.
Certo puoi anche scegliere di tenere l’auto in garage: vedrai come rimane bella pulita
Forse ti è sfuggito un pezzo del mio messaggio, ma non insisto.
 
  • Like
Reactions: nero16
non è un'Alfa ma penso me la facciate passare lo stesso....
McLaren 720S

WP_20180123_23_42_25_Pro (2).jpg
 
Ieri sera sono stato preso alla sprovvista da una 33 restyling rosso scuro con paraurti neri che sembrava davvero ben tenuta...purtroppo era buio ed ero...impegnato col cane[emoji240][emoji90][emoji75][emoji75][emoji75]
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Appena a pari in tangenziale con giulietta bianca con (a occhio) scarichi Magneti Marelli e stemma autodromo monza dietro...non sono riuscito a fare foto :(