Avvistamenti alfistici! Magari qualcuno di noi.

Tante bisarche gruppo FCA in autostrada! Cavolo mai viste così tante in una giornata sola, comprese 4 di sole Alfa... niente foto purtroppo [emoji22]

No, sia da libretto (manca il riferimento) sia da configuratore...
Non mi risulta che per montare il portabiciclette ci voglia il riferimento nel libretto.
Quello della foto è un modello Che si inserisce al gancio di traino, probabilmente non lo trovi nel configuratore perché è after market

Non mi risulta che per montare il portabiciclette ci voglia il riferimento nel libretto.
Quello della foto è un modello Che si inserisce al gancio di traino, probabilmente non lo trovi nel configuratore perché è after market
Portabici non va a libretto, gancio traino però si....
Quindi se quel tipo va sul gancio traino....

• Like
Reactions: FF6862016
- Informazione Pubblicitaria -
Si ma Clarkson parlava di gancio di traino e poi mi sembra che le bici siano su un carrello trainato, quindi gancio...
:)

5A135912-433A-4D42-98A2-07B071CBEAD5.jpeg
Oh ma quante 75 ci sono ancora in giro a Bologna, poi dicono che le alfa non sono affidabili

Eh no, quella era un 1.6ie coi cerchi in lega questa una t.spark coi cerchi in ferro, inoltre sembra nera ma è grigia, andavo di fretta, era buio e pioveva

• Like
Reactions: ziopalm
X