Ale guida! Finito di consumarmi la strada davanti casa? XDVisualizza allegato 159872
Qui invece compagnia di viaggio sulla Cisa. Guida brillante,sul dritto potevo fare “ciao” con la manina invece in curva ammetto mi ha fatto sudare.
La Cisa è in assoluto l’autostrada più bella da guidare. Peccato che non ci passo piùVisualizza allegato 159872
Qui invece compagnia di viaggio sulla Cisa. Guida brillante,sul dritto potevo fare “ciao” con la manina invece in curva ammetto mi ha fatto sudare.
Beh boh si... peccato per come la stanno tenendo ultimamente.La Cisa è in assoluto l’autostrada più bella da guidare. Peccato che non ci passo più
Quando ho voglia di guidare faccio l’A1 panoramica, da quando hanno aperto la variante di valico è semideserta e puoi tagliare le curve come vuoi. Solo che in discesa è piena zeppa di autovelox che ti rovinano il piacere (limite di 100)Beh boh si... peccato per come la stanno tenendo ultimamente.
L'altro giorno l'ho vista veramente brutta dopo lo svalico verso Parma, neve in piena curva e GT di traverso.
Me la sono veramente fatta sotto... fortuna non c'era nessuno dietro.
Alla sera al valico nevicava e stava attaccando, nessun spargisale in vista.
Qualche volta l'ho fatta... quegli autovelox fanno passare la voglia di guidareQuando ho voglia di guidare faccio l’A1 panoramica, da quando hanno aperto la variante di valico è semideserta e puoi tagliare le curve come vuoi. Solo che in discesa è piena zeppa di autovelox che ti rovinano il piacere (limite di 100)
La A15 Autocamionale della Cisa è sempre lei!La Cisa è in assoluto l’autostrada più bella da guidare. Peccato che non ci passo più
Cioé tu sei parzialmente delle mie zone...? Io sono di Avenza, fai te.La A15 Autocamionale della Cisa è sempre lei!
Ci ho passato mezza vita...da quando mio babbo col furgone di lavoro Alfa poi Fiat mi scaricava al mare dai nonni a Marina di Carrara, a quando da neo congedato ci ho messo un niente con la Super5 1.2 di mio babbo tra Tirrenia e il bar in piazza a Fidenza (lasciavo indietro gente con delle Delta!scarsi!!! ), agli anni con la 156
Ma su bagnato e neve sono una schiappa...![]()