Avvistamenti alfistici! Magari qualcuno di noi.

Purtroppo niente foto ma giulia quadrifoglio nera su A1 con targa prova e un pó di roba col nastro attaccata in giro.

• Like
Reactions: Swordsman
phonto.jpg

Qui invece compagnia di viaggio sulla Cisa. Guida brillante,sul dritto potevo fare “ciao” con la manina invece in curva ammetto mi ha fatto sudare.

- Informazione Pubblicitaria -
La Cisa è in assoluto l’autostrada più bella da guidare. Peccato che non ci passo più
Beh boh si... peccato per come la stanno tenendo ultimamente.
L'altro giorno l'ho vista veramente brutta dopo lo svalico verso Parma, neve in piena curva e GT di traverso.
Me la sono veramente fatta sotto... fortuna non c'era nessuno dietro.
Alla sera al valico nevicava e stava attaccando, nessun spargisale in vista.

• Like
Reactions: Santuzzo
Beh boh si... peccato per come la stanno tenendo ultimamente.
L'altro giorno l'ho vista veramente brutta dopo lo svalico verso Parma, neve in piena curva e GT di traverso.
Me la sono veramente fatta sotto... fortuna non c'era nessuno dietro.
Alla sera al valico nevicava e stava attaccando, nessun spargisale in vista.
Quando ho voglia di guidare faccio l’A1 panoramica, da quando hanno aperto la variante di valico è semideserta e puoi tagliare le curve come vuoi. Solo che in discesa è piena zeppa di autovelox che ti rovinano il piacere (limite di 100)

• Like
Reactions: Auguy78
Quando ho voglia di guidare faccio l’A1 panoramica, da quando hanno aperto la variante di valico è semideserta e puoi tagliare le curve come vuoi. Solo che in discesa è piena zeppa di autovelox che ti rovinano il piacere (limite di 100)
Qualche volta l'ho fatta... quegli autovelox fanno passare la voglia di guidare :(

La Cisa è in assoluto l’autostrada più bella da guidare. Peccato che non ci passo più
La A15 Autocamionale della Cisa è sempre lei!
Ci ho passato mezza vita...da quando mio babbo col furgone di lavoro Alfa poi Fiat mi scaricava al mare dai nonni a Marina di Carrara, a quando da neo congedato ci ho messo un niente con la Super5 1.2 di mio babbo tra Tirrenia e il bar in piazza a Fidenza (lasciavo indietro gente con delle Delta! :eek: scarsi!!! ), agli anni con la 156 :cool::cool::cool:
Ma su bagnato e neve sono una schiappa... :oops:

• Like
Reactions: Auguy78
La A15 Autocamionale della Cisa è sempre lei!
Ci ho passato mezza vita...da quando mio babbo col furgone di lavoro Alfa poi Fiat mi scaricava al mare dai nonni a Marina di Carrara, a quando da neo congedato ci ho messo un niente con la Super5 1.2 di mio babbo tra Tirrenia e il bar in piazza a Fidenza (lasciavo indietro gente con delle Delta! :eek: scarsi!!! ), agli anni con la 156 :cool::cool::cool:
Ma su bagnato e neve sono una schiappa... :oops:
Cioé tu sei parzialmente delle mie zone...? Io sono di Avenza, fai te.

Io la A15 la facevo spesso diversi anni fa. Zero traffico e zero autovelox (almeno a suo tempo) una goduria.
Poi fare quelle curve strette in discesa in rilascio senza toccare i freni... wow!
Avevo letto da qualche parte che la usano (o usavano) per testare la tenuta di strada dei tir

X