Avvistamenti alfistici! Magari qualcuno di noi.

Come mai ha la targa "Polizia Locale" e sul parabrezza "Polizia Municipale"? Non sarà taroccata? :):):):rolleyes:
potrebbero aver cambiato denominazione o è passata da un comune ad un altro
 
avvistato stelvio grigio con pinze gialle...
 
  • Like
Reactions: kormrider
Direttamente dal Mugello
IMG_20180603_152102.jpg
IMG-20180602-WA0073.jpg
IMG_20180602_112729.jpg
 
Sabato mattina Colorno (PR) ho incrociato una spettacolare Giulietta SS Sprint Speciale rossa :eek::eek::eek::cool:
Giulietta SS 1961 100cv Prezzo: Venduta / Sold / Verkauft€
come questa...un anziano signore, ci siamo allegramente salutati di clacson :D

EDIT: dimenticavo, sempre a Colorno, appena fermato ad un passaggio a livello, due macchine davanti a me c'era una 155 2.0 TS nerissimissima messa giu' da paura! non ho fatto in tempo a scendere per andargli a bussare al finestrino che si e' aperta la sbarra :oops:
 
Di la verità ti ha messo un po' di paura vero[emoji1] [emoji1] [emoji1] [emoji1]

Dormiva paciosa.....quasi una tigre albina. Davvero molto discreta. Devo dire che qualcosa non mi torna quanto alla dimensione dei passaruota e alla distanza gomma-passaruota. L’effetto è abbastanza diverso rispetto alle versioni normali.
 
  • Like
Reactions: солома71
Dormiva paciosa.....quasi una tigre albina. Davvero molto discreta. Devo dire che qualcosa non mi torna quanto alla dimensione dei passaruota e alla distanza gomma-passaruota. L’effetto è abbastanza diverso rispetto alle versioni normali.

Sembra tranquilla, ma tu da alfista sai bene il significato del quadrifoglio [emoji106] [emoji106] [emoji106]
 
  • Like
Reactions: aedus
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Visualizza allegato 167581 Visualizza allegato 167580 Gli avvistamenti ultimamente “abbondano”... va a finire che ci abituiamo? Io ancora non mi sono abituato... mi viene la tachicardia ogni volta

L’abitudine al bello va coltivata! E non esclude che l’emozione si rinnovi, senza scemare col tempo.
L’importante è che venga tenuta viva, e in questo Alfa deve venirci in aiuto con le prossime auto e qui già il solo annuncio della GTV.....
 
X