Avvistamenti alfistici! Magari qualcuno di noi.

Stamattina a Rho una splendida Giulia Quadrifoglio blu Misano.
 
Non è un avvistamento[emoji12] è la mia Giulia [emoji57][emoji6] buon fine settimana
20190216_112550.jpeg
20190216_112613.jpeg
20190216_112748.jpeg
 
Servono i soldini (quindi il lavoro) per curare l'auto, oltre che il rispetto delle regole.
Non sono d'accordo... sicuramente per avere l'auto sempre impeccabile servono i soldi, ma se tutti avessero più cura sia della propria auto che di quelle altrui (evitare sportellate e spinte nei parcheggi sarebbe un buon inizio) tutte le auto sarebbero messe un po' meglio.
Inoltre la cura si vede anche se l'auto non è impeccabile... si può avere anche qualche graffio o bozzo di poco conto senza che l'auto risulti sgangherata, basta prendersene un po' cura, non avere sulla carrozzeria e sui cerchi il lercio accumulato in anni e se proprio non si ha tempo o voglia di lavarla a mano almeno ogni tanto buttarla sotto i rulli, non avere mezzo cm di polvere sul cruscotto e le macchie di unto sui sedili...
Un'auto può anche apparire vissuta, ma in modo dignitoso ;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
I primi punti di sopra vanno inclusi nel rispetto delle regole da me menzionato, includendo anche il rispetto altrui.
Probabilmente, se a stento arrivi a fine mese facendoti in quattro, al sabato non hai voglia di portare l'auto a lavare, vuoi solo riposarti in famiglia (a patto di non dover lavorare pure il sabato per quattro fagioli). Non saprei, non essendone mai stato coinvolto in prima persona ma, avendoci vissuto dalla nascita fino a qualche anno fa, penso non sia un discorso così facilmente risolvibile con due scambi di battute su un forum.
In passato lessi articoli sulla cura dell'ambiente interno, tipico dei popoli mediterranei (esempio a caso, i bassi sono sempre tirati a lucido), che prevale su quella degli spazi comuni, tipicamente germanofono ed anglosassone (con moquette con salsicce spiaccicate del 1980).
Solo la Spagna del boom economico ha saputo invertire la rotta, presentando arredo pubblico quasi da Nord Europa.