Avvistamenti alfistici! Magari qualcuno di noi.

Niente da dire sulle signore al Museo, semplicemente bellissime.

Ma direi clap clap per questa bella Giulietta nera nuova nuova targata Fv avvistata oggi al mare, Ceriale...
Visualizza allegato 183912
Da allestimento e dettagli direi qualche “amatore”

Ho lo stesso colore della macchina, e stessi cerchi ma acciaio... la reputo bellissima con entrambi, e tuttora non so con cosa sta meglio!!

Chi è qui nel gruppo con la Giulia Quadrifoglio rossa FH che ci siamo fatti la Padova/Venezia ??? E dei nostri ??
 
  • Like
Reactions: mcrs969
Non è un avvistamento diretto...ma siccome ogni tanto butto un'occhio per vedere la situazione al passo della Raticosa mi sono trovato questa immagine qua oggi...
Una Giulia Q con targa di prova sembra, siccome non si vede sbucare ed una Stelvio con le camuffature...forse la versione restyling che stanno provando?
2019-04-05 15_38_41-Webcam Raticosa _ METEOSESTOLA.IT.jpg
 
Non è un avvistamento diretto...ma siccome ogni tanto butto un'occhio per vedere la situazione al passo della Raticosa mi sono trovato questa immagine qua oggi...
Una Giulia Q con targa di prova sembra, siccome non si vede sbucare ed una Stelvio con le camuffature...forse la versione restyling che stanno provando?
Visualizza allegato 184137
mmh... molto interessante... dillo che spii il meteo al passo per andarci a smanettare con la moto o con l'Alfa... :D auhauhauh

è tutto il giorno che divento luminare di metereologia per capire se andare al mare in moto o in auto auhauhauh :D
 
  • Like
Reactions: skylele83
Forse anche noi...domenica
Anche se e gia la quarta volta.
Ma volevo vedere stelvio e giulia f1
Se ci sono ancora..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto