Però a questo punto mi vengono un paio di domande...se stanno veramente provando i motori ibridi, e si vede che ci sono anche 2/3 Q tra Stelvio e Giulia...vorrà poi dire che lì sotto a quei cofani scalpitano poi almeno quei 600 puledri...contando che le Q partono da 510, poco elettrico che monti è un attimo arrivare alla soglia dei 600cv...
Ora però l'altra domanda; se è vero che stanno provando un ibrido abbinato ad una Q con cavalleria da supercar annessa, che stia a significare che stanno veramente anche lavorando alla nuova 6C/8C?
Anche perchè di certo le versioni Q non è che soffrano proprio di carenza di cavalli ed erogazione da "giustificare" un motore ibrido...
Oltre all'ovvio travaso di motorizzazioni da un modello all'altro c'è la questione emissioni (con un ibrido le farebbero scendere).
Giusto in questi giorni si parla di una cooperazione FCA-Tesla per far sì che le emissioni medie del gruppo scendano grazie alla total electric americane.