Avvistamenti alfistici! Magari qualcuno di noi.

La blu è di menech?
No, è quella di AlexMi, è una sport edition, molto bella. Io purtroppo non sono potuto andare per motivi familiari, sono però riuscito a conoscere e a prendere un caffè con Alex, Mefistofele e Amineo, che transitavano da Sirmione.
Con Mario (MPP) ci siamo salutati telefonicamente, perché era reperibile, poi loro si sono incontrati in provincia di Mantova. Spero di poter andare il 12 a Piacenza, per ora non posso ancora iscrivermi. Ciao :)
 
No, è quella di AlexMi, è una sport edition, molto bella. Io purtroppo non sono potuto andare per motivi familiari, sono però riuscito a conoscere e a prendere un caffè con Alex, Mefistofele e Amineo, che transitavano da Sirmione.
Con Mario (MPP) ci siamo salutati telefonicamente, perché era reperibile, poi loro si sono incontrati in provincia di Mantova. Spero di poter andare il 12 a Piacenza, per ora non posso ancora iscrivermi. Ciao :)
Coraggio....almeno ci si conosce
 
  • Like
Reactions: Camionaro e 950SMR
No, è quella di AlexMi, è una sport edition, molto bella. Io purtroppo non sono potuto andare per motivi familiari, sono però riuscito a conoscere e a prendere un caffè con Alex, Mefistofele e Amineo, che transitavano da Sirmione.
Con Mario (MPP) ci siamo salutati telefonicamente, perché era reperibile, poi loro si sono incontrati in provincia di Mantova. Spero di poter andare il 12 a Piacenza, per ora non posso ancora iscrivermi. Ciao :)

In effetti non avevo guardato i cerchi con le pinze gialle. Sarà per la prossima volta
 
  • Like
Reactions: mcrs969 e 950SMR
Ieri sera stavo cercando un posto tranquillo e solitario ma poi ho visto una 147 ed ho preferito parcheggiarla a fianco: avranno sparlato di braccetti o di benzina/GPL e gasolio? [emoji23]

PS: la mia è quella vanitosa con i 17" TI [emoji4]
20190414_183240.jpg
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto