Avvistamenti alfistici! Magari qualcuno di noi.

Io sotto X non deformare il sedile ci o messo quei coprisedili cinesi con le bolle così il sediolone fa pressione la sopra [emoji6]
Buona come idea, terrò presente[emoji2]

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it

• Like
Reactions: savi.o
Hard to die....
20170821_175240.jpg

- Informazione Pubblicitaria -
Il proprietario lo conosco è un fissatone la comperata nuova anni ma anni fa come puoi evincere dalle targhe originali tagliandi e manutenzioni sempre in alfa e garage tutto l'anno ne ho viste poche in giro così ben tenute e originali
infatti è bellissima io la mia purtroppo l'ho demolita dopo l'ultima modifica eseguita al motore........:D:D:D:D:D:D

Bella sta cosa ! compri un alfa e del motore ti ritrovi solo la testata . Peccato era il mio sogno comprare la 159 è poi gasarla perché ne faccio tanti di km.

l'unico gasabile della 159 senza rogne è il 1.8 mpi (niente a che vedere con i jts) ma penso sia leggerino per il telaio che deve muovere.

Vero! Caro Kidd devo proprio dirtelo! Con quella bellissima alfa cabrio non me la conti per niente giusta! Mi sa tanto playbow[emoji23][emoji23]lo dico da ex..... scherzo comunque.

Vero! Caro Kidd devo proprio dirtelo! Con quella bellissima alfa cabrio non me la conti per niente giusta! Mi sa tanto playbow[emoji23][emoji23]lo dico da ex..... scherzo comunque.

Wharol si fa quello che si può, io sono tranquillo :Dma la spider attira eccome...bisogna anche stare attenti a chi si carica però!!!

Vabbe' se ci pensi , nel caso, puoi trasbordarle senza aprire lo sportello!!!

• Like
Reactions: Kidd85
X