Avvistamenti alfistici! Magari qualcuno di noi.

Io sotto X non deformare il sedile ci o messo quei coprisedili cinesi con le bolle così il sediolone fa pressione la sopra [emoji6]
Buona come idea, terrò presente[emoji2]

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it

• Mi piace
Reazioni: savi.o
Hard to die....
20170821_175240.jpg

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Il proprietario lo conosco è un fissatone la comperata nuova anni ma anni fa come puoi evincere dalle targhe originali tagliandi e manutenzioni sempre in alfa e garage tutto l'anno ne ho viste poche in giro così ben tenute e originali
infatti è bellissima io la mia purtroppo l'ho demolita dopo l'ultima modifica eseguita al motore........:D:D:D:D:D:D

Bella sta cosa ! compri un alfa e del motore ti ritrovi solo la testata . Peccato era il mio sogno comprare la 159 è poi gasarla perché ne faccio tanti di km.

l'unico gasabile della 159 senza rogne è il 1.8 mpi (niente a che vedere con i jts) ma penso sia leggerino per il telaio che deve muovere.

Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
Vero! Caro Kidd devo proprio dirtelo! Con quella bellissima alfa cabrio non me la conti per niente giusta! Mi sa tanto playbow[emoji23][emoji23]lo dico da ex..... scherzo comunque.

Wharol si fa quello che si può, io sono tranquillo :Dma la spider attira eccome...bisogna anche stare attenti a chi si carica però!!!