Avvistamenti alfistici! Magari qualcuno di noi.

sempre così in autostrada quando passo a fianco alle Alfa..

Chi è stato l'alfista che ieri sera mi ha sorpassato in autostrada.. Non ricordo a che altezza di preciso.... sulla sua 159 sport wagon grigia metallizzata..attivando il retro nebbia... Credo si tratti di un 2.4 jtdm dato il doppio scarico

Volevo dire che dato lo schifo in cui versano le autostrade..Soprattutto la A3 e l'A1 sono costretto a camminare con i fendinebbia accesi per aver maggiore visibilità...quindi spero che il gesto di accendere il retro nebbia sia stato un saluto e non un gesto di incazzatura..

Penso più la seconda, perché i fendinebbia rompono un po' a chi sta davanti, pure che il tuo è un buon motivo per tenerli accesi chi sta' davanti crede che lo fai per fare il fanatico.

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it

Oggi avvistate 4-5 Giuliette tra Marcianise, Valle di Maddaloni e Maddaloni (CE)
Qualcuno del forum? Una era targata FK

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

- Informazione Pubblicitaria -
Penso più la seconda, perché i fendinebbia rompono un po' a chi sta davanti, pure che il tuo è un buon motivo per tenerli accesi chi sta' davanti crede che lo fai per fare il fanatico.

ieri sera son dovuto partire di corsa dalla Calabria in direzione Varese ...

(divento zio di GIULIA! C'è mia sorella al nono mese)..

Inutile dire le mie forti pressioni nella scelta del nome!!

Tornando al discorso..

Non vi dico il tratto iniziale della A3 fino a Lagonegro... Poi a bordo con me mio padre che non ama gli sballottamenti e la guida nervosa... Non vi dico le imprecazioni... Quel tratto È tutto una buca... Non si può camminare sulla corsia di destra è tutta un solco... uno strazio sentire quante botte assorbono le sospensioni e la scocca.. Poi con gli ammortizzatori scarichi.. Non vi dico..

Per non parlare poi della A1.. Non prima di imboccare la variante di valico è uno schifo... Illuminazione carente..buche a sorpresa anche dopo...

Che Cazzo guarda autostrade spa???

Comunque.. Vaghi ricordi di ieri sera.. Ho guidato tutta la notte
Se non erro nel tratto Viterbo / Orte
ero in sorpasso...traffico scorrevole...

Nel retrovisore vedevo arrivare tranquilla la 159 che chiedeva strada in lontananza.. Mi sposto con garbo.. La 159 sfila elegante quasi in segno di rispetto e rientra in corsia.. Dopo un bel po' accende il retro nebbia.. Lì per lì lo avevo interpretato come un saluto... Mah..

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Lelealfista88
ieri sera son dovuto partire di corsa dalla Calabria in direzione Varese ...

(divento zio di GIULIA! C'è mia sorella al nono mese)..

Inutile dire le mie forti pressioni nella scelta del nome!!

Tornando al discorso..

Non vi dico il tratto iniziale della A3 fino a Lagonegro... Poi a bordo con me mio padre che non ama gli sballottamenti e la guida nervosa... Non vi dico le imprecazioni... Quel tratto È tutto una buca... Non si può camminare sulla corsia di destra è tutta un solco... uno strazio sentire quante botte assorbono le sospensioni e la scocca.. Poi con gli ammortizzatori scarichi.. Non vi dico..

Per non parlare poi della A1.. Non prima di imboccare la variante di valico è uno schifo... Illuminazione carente..buche a sorpresa anche dopo...

Che Cazzo guarda autostrade spa???

Comunque.. Vaghi ricordi di ieri sera.. Ho guidato tutta la notte
Se non erro nel tratto Viterbo / Orte
ero in sorpasso...traffico scorrevole...

Nel retrovisore vedevo arrivare tranquilla la 159 che chiedeva strada in lontananza.. Mi sposto con garbo.. La 159 sfila elegante quasi in segno di rispetto e rientra in corsia.. Dopo un bel po' accende il retro nebbia.. Lì per lì lo avevo interpretato come un saluto... Mah..
Ti faccio i miei più sinceri auguri kormrider [emoji4] bello il nome Giulia pensa io dico sempre alla mia ragazza che l'anno prossimo che ci sposiamo e avremo una bambina così la vorrei chiamare Giulia [emoji3]

• Like
Reactions: kormrider
Grande saluto in concomitanza tra me e un alfista in 159 berlina bello piazzato sulla statale 18 verso battipaglia lampeggio veloce e colpo di clacson X entrambi
Grande soddisfazione [emoji16]

sempre così in autostrada quando passo a fianco alle Alfa..

Chi è stato l'alfista che ieri sera mi ha sorpassato in autostrada.. Non ricordo a che altezza di preciso.... sulla sua 159 sport wagon grigia metallizzata..attivando il retro nebbia... Credo si tratti di un 2.4 jtdm dato il doppio scarico

Volevo dire che dato lo schifo in cui versano le autostrade..Soprattutto la A3 e l'A1 sono costretto a camminare con i fendinebbia accesi per aver maggiore visibilità...quindi spero che il gesto di accendere il retro nebbia sia stato un saluto e non un gesto di incazzatura..

Magari era solo un segnale per avvisarti che avevi i fendinebbia accesi!

• Like
Reactions: kormrider e savi.o
Magari era solo un segnale per avvisarti che avevi i fendinebbia accesi!

Effettivamente anche io accendo i retro quando mi davano fastidio gli abbaglianti di quello dietro ancora peggio quell unico faro anabbagliante ma regolato male
Ma ora con il lunotto oscurato possono fare ciò che vogliono [emoji51]

Ma-gni-fi-ca.

phonto.JPG

X