Avvistamenti alfistici! Magari qualcuno di noi.

Ragazzi non vorrei fare il rompi cojotes ma occhio a inserire foto di auto con le targhe visibili, si può finire per nulla nelle rogne.
In realtà le targhe sono ad uso pubblico e di proprietà dello Stato e intestata a l'utente che ne usufruisce!!!!
 
  • Like
Reactions: savi.o e alex1975bz
Certo che è vera....
"...Anche per la Mito sarà disponibile il Pack QV Line, esclusivo dell’allestimento Distinctive in abbinamento a tutti i motori (escluso il 1.4 da 70 CV)."
Luglio/2014

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it
Con tutte ste scritte, non ci capisco più un kaiser!!!![emoji20] [emoji21] [emoji22] [emoji24]

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
lampeggio delle 4 frecce


sempre così in autostrada quando passo a fianco alle Alfa..


Chi è stato l'alfista che ieri sera mi ha sorpassato in autostrada.. Non ricordo a che altezza di preciso.... sulla sua 159 sport wagon grigia metallizzata..attivando il retro nebbia... Credo si tratti di un 2.4 jtdm dato il doppio scarico


Volevo dire che dato lo schifo in cui versano le autostrade..Soprattutto la A3 e l'A1 sono costretto a camminare con i fendinebbia accesi per aver maggiore visibilità...quindi spero che il gesto di accendere il retro nebbia sia stato un saluto e non un gesto di incazzatura..