Avvistamenti alfistici! Magari qualcuno di noi.

Questa è più anni 90, quella che dico io è molto ma molto diversa... fine anni 80.
Però, sei incontentabile....MALEDIZIONE!!!!
:BRTky::okay-animated:
 
  • Like
Reactions: dario1973
Appunto....non guardo mai un c@zzo, mi faccio trascinare dalle emozioni!!!!:(:oops:o_O
nemmeno io l'avevo notato... però non è che c'è sempre da fidarsi di qll che la gente mette sulle fiancate delle auto... vero @fabereng ?
 
- Informazione Pubblicitaria -
nemmeno io l'avevo notato... però non è che c'è sempre da fidarsi di qll che la gente mette sulle fiancate delle auto... vero @fabereng ?

[emoji3] [emoji3] [emoji3] Vero.....
Ancora mi ricordo quella volta che guardavano la mia macchina e mi hanno chiesto se era quella vera[emoji3] [emoji3] [emoji3]
 
  • Like
Reactions: ziopalm e Auguy78
[emoji3] [emoji3] [emoji3] Vero.....
Ancora mi ricordo quella volta che guardavano la mia macchina e mi hanno chiesto se era quella vera[emoji3] [emoji3] [emoji3]

:backpain-:disgusted-mother-of:fuuuu::PFFFFT::troll-dance::trollface::tumblr_l50::Y0UJC::you-dont-say:
Io mi incazzerei come una iena se qualcuno dubitasse della genuinità della mia ALFA!!!!
 
  • Like
Reactions: fabereng
- Informazione Pubblicitaria -
Come le "quadrifoglio verde" false con il quadrifoglio posizionato male senta tenere conto del verso del "gambo" del quadrifoglio.

E tante volte neanche del tipo di freggio in base all'anno[emoji3] [emoji3] [emoji3] [emoji3]
 
  • Like
Reactions: ziopalm
- Informazione Pubblicitaria -
X