U
Utente cancellato 95279
Utente Cancellato
Per rimanere in tema di loghi messi alla cavolo Venerdì ho visto una cosa assurda a Milano, una Fiat Panda con stemma Alfa Romeo 

non sono riuscito però a fare una foto .

Per rimanere in tema di loghi messi alla cavolo Venerdì ho visto una cosa assurda a Milano, una Fiat Panda con stemma Alfa Romeonon sono riuscito però a fare una foto .
Tipo questo:Io non lo metterò mai perché non è una Q.V. magari un richiamo al biscione o un tricolore posizionati nel modo giusto.
Per rimanere in tema di loghi messi alla cavolo Venerdì ho visto una cosa assurda a Milano, una Fiat Panda con stemma Alfa Romeonon sono riuscito però a fare una foto .
Detta anche panda ROMEO!!!!Per rimanere in tema di loghi messi alla cavolo Venerdì ho visto una cosa assurda a Milano, una Fiat Panda con stemma Alfa Romeonon sono riuscito però a fare una foto .
Qella nuova no, ma la Panda vecchia se non il logo dell'Alfa che non c'entra nulla almeno la Medaglia al Valore la meriterebbe però!Per rimanere in tema di loghi messi alla cavolo Venerdì ho visto una cosa assurda a Milano, una Fiat Panda con stemma Alfa Romeonon sono riuscito però a fare una foto .
Va beh dai in provincia di TV ce n'è una con lo stemma bmw.....Detta anche panda ROMEO!!!!
![]()
Va beh dai in provincia di TV ce n'è una con lo stemma bmw.....