Avvistamenti alfistici! Magari qualcuno di noi.

E una vite di plastica . Io ho messo una vite in alluminio tagliata a misura . La tenuta lo fa un or che ce nel pezzo quindi una vite larga fa la battuta perfetta
Anche a me si e rotta .

Ma io perche al epoca dell problema alla pompa avro rifatto lo spurgo 6 7 volte . E mi è rimasta in mano

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: GMG
1502640053724.jpg

Avete visto una Giulietta bianca ferma a bordo strada fuori Piombino esattamente dalle parti di San Vincenzo Sud? Si? Ero io e famiglia senza liquido di raffreddamento... Carro attrezzi e via in officina! Fortuna vuole, alla vigilia di ferragosto che Alessio (il soccorritore) avesse una Giulietta identica alla mia visto il problema e riparato in 20 minuti (una vite in plastica si è rotta inspiegabilmente facendo uscire tutto il liquido di raffreddamento). Spesa totale 20€ per il lavoro, carro attrezzi pagato dell'assicurazione. È andata super bene, poteva essere un calvario un problema del genere a 400 km da casa in questo periodo di ferie !
Mi sa che era la vite di plastica dello spurgo dell'acqua del radiatore io ebbi lo stesso problema

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
Mai toccata da quando ho preso la macchina, potrebbero averla avvitata troppo in officina quando hanno rifatto la pompa dell'acqua?
E' molto probabile, deve essere stretta a mano con la forza di un bambino... questi spurghi hanno sulla coscienza diverse guarnizioni della testata. :eek:

• Mi piace
Reazioni: ZioDaedrico e GMG
E una vite di plastica . Io ho messo una vite in alluminio tagliata a misura . La tenuta lo fa un or che ce nel pezzo quindi una vite larga fa la battuta perfetta
Anche a me si e rotta .

Ma io perche al epoca dell problema alla pompa avro rifatto lo spurgo 6 7 volte . E mi è rimasta in mano
Zio è la vite rossa? Il prezzo sembra fatto diversamente però sulla tua. La vite incriminata serve solo per lo spurgo del circuito? È il caso di cambiare il pezzo ?

E' molto probabile, deve essere stretta a mano con la forza di un bambino... questi spurghi hanno sulla coscienza diverse guarnizioni della testata. :eek:
Quindi posso andare in officina e incazzarmi con chi ha fatto il cambio pompa dell'acqua? Può servire a qualcosa?