GTA ? Umh...156 gta rosa(si rosa..) guidata da fanciulle e 159 2.2 jtsVisualizza allegato 172047Visualizza allegato 172048
e adesso vorrei capire axxo ci fa in giro con una 156 GTA [emoji48] ...anche?!? [emoji15] [emoji33]Ho da poco realizzato che il benzinaio Q8 da cui vado sempre, possiede una splendida Alfa Romeo 75 QV rossa.
E con questo, siamo a due, accertate in provincia di Parma (l'altra, sempre rossa, bazzica dalle parti di Compiano).
![]()
Si è di un ragazzo vicino al mio paese... Ha provato anche a venderla per un bel po' di tempo. Prima era gialla e sulla versione posso confermare. È stata solo un po' stravolta ma degustibusGTA ? Umh...
Secondo me è la versione RACESi è di un ragazzo vicino al mio paese... Ha provato anche a venderla per un bel po' di tempo. Prima era gialla e sulla versione posso confermare. È stata solo un po' stravolta ma degustibus
Naturalmente sei libero di pensarla come vuoi, io condivido semplicemente la foto [emoji6]Secondo me è la versione RACE
Infatti ho scritto "secondo me"Naturalmente sei libero di pensarla come vuoi, io condivido semplicemente la foto [emoji6]
Secondo me è la versione RACE
Raga? Ammazza Che Escremento (RACE)E che versione sarebbe che mi sfugge?![]()