bagagliaio alfa 159 apertura dove

entony60

Nuovo Alfista
15 Gennaio 2017
7
8
4
Regione
Friuli-Venezia Giulia
Alfa
159
Motore
1800 benzina
buongiorno a tutti essendo per la prima volta un alfista (159 benzina sportwagon) non capisco una cosa ..come si può aprire il bagagliaio senza utilizzare la chiave, esiste un modo? ho visto che nell'abitacolo sulla plafoniera c'è un pulsantino con l'immaggine del baule ma non sono riuscito ad aprirlo
grazie
 
Probabilmente nel menù è stato disattivato. Prova a dare un'occhiata. Si dovrebbe aprire anche premendo sul logo del portellone
 
buongiorno a tutti essendo per la prima volta un alfista (159 benzina sportwagon) non capisco una cosa ..come si può aprire il bagagliaio senza utilizzare la chiave, esiste un modo? ho visto che nell'abitacolo sulla plafoniera c'è un pulsantino con l'immaggine del baule ma non sono riuscito ad aprirlo
grazie
Mi sembra che mio cognato abbia un pulsante nel cassetto portaoggetti se ben ricordo.
Non si apre dal logo dietro.
 
Si apre con la chiave o da dentro l'abitacolo, però nel menù c'è la possibilità di attivare o disattivare queste funzionalità, oppure non funziona il pulsante in plafoniera.
 
Confermo, il pulsante sulla plafoniera se non sbaglio si può disattivare e attivare dal menù sotto la voce bagagliaio indipendente, poi c'è anche la possibilità di aprire meccanicamente il bagagliaio tramite una leva che sta sotto il sedile posteriore sinistro [emoji6]
 
L'apertura dall'esterno col pulsante nel logo alfa è stata introdotta coi my08 ed è stato eliminato il pulsante sulla plafoniera....l'apertura dalla chiave c'è sempre stata ed è sempre rimasta
Però mi sembra che questo 3d sia al posto sbagliato, no?
 
  • Like
Reactions: lica
Tranquillo che sei in buona compagnia....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
L'apertura dall'esterno col pulsante nel logo alfa è stata introdotta coi my08 ed è stato eliminato il pulsante sulla plafoniera....l'apertura dalla chiave c'è sempre stata ed è sempre rimasta
Però mi sembra che questo 3d sia al posto sbagliato, no?
Salve buona sera, io possiedo la versione precedente alla my08 per cui l'apertura è solo interna, potrei montare il logo a pulsante? Se si, ci sono già i cablaggi oppure c'è da fare qualche passaggio di fili ? Grazie anticipatamente