Bagaglio manuale

smarttvled

Alfista principiante
16 Novembre 2024
8
3
5
Regione
Marche
Alfa
Tonale
Buonasera , è possibile che la mia tonale in allestimento veloce non abbia l apertura bagagliaio elettronico?

Buonasera , è possibile che la mia tonale in allestimento veloce non abbia l apertura bagagliaio elettronico?
Ma quando parli di "bagagliaio elettronico" intendi il pulsante di chiusura/apertura all'interno del portellone o l'hands free (mani libere)?

E poi: se non specificate di che anno è la produzione della vostra vettura si rischia di dire delle inesattezze.
Ergo il mio precedente intervento è da ampliare:

1) Nella Veloce MY22 e MY23 il pulsante di chiusura/apertura all'interno del portellone era incluso mentre l'hands free (mani libere) era presente solo nei primissimi e ultimi esemplari MY22 e in quasi tutte le MY23.

2) Nella Veloce MY 24 mi sembra fossero di serie ambedue le funzioni (mi possono correggere i loro possessori visto che io ho una MY23 con ambedue le funzioni di serie).

3) Nella Veloce MY25 ambedue le funzioni sono optional e rientrano nel pack techno a Euro 2.100,00

- Informazione Pubblicitaria -
La mia è una veloce my24 e purtroppo non ha il pack tecno quindi è tutto manuale

La mia è una veloce my24 e purtroppo non ha il pack tecno quindi è tutto manuale
Allora con la MY24 avviene esattamente ciò che avviene oggi con la MY25: se non si ha il pack techno (nella nuova formulazione) non si ha né l'hands free né l'apertura elettrica con tasti sul portellone.
Purtroppo, quindi, con le recenti versioni si sono fatti passi indietro. Nelle versioni 22 e 23 il pack techno non includeva il portellone elettrico e l'hands free che erano di serie come puoi vedere dal pdf della mia configurazione nella parte evidenziata

Allegati

• Configurazione.pdf
    4.7 MB · Visualizzazioni: 34
X