Internazionali Balaton AlfaAmore

tommy pan

Alfista principiante
19 Giugno 2019
33
45
19
Regione
Lombardia
Alfa
156
Motore
1.6 TWIN SPARK
Altre Auto
eclipse-volvo480 turbo-focus sw-modus 105cv-panda mjt
Innanzitutto,essendo nuovo,volevo salutare tutti i forumisti.Segnalo un raduno qui in Ungheria che non viene menzionato ma,vedendo i video su YT,sembra molto carino.Si tratta di Alfacity,organizzato dal gruppo ungherese AlfaAmore ed ogni anno in costante crescita.Non ci sono mai stato,prima volta che andró con la mia prima Alfa di proprietá e non prestata da amici o colleghi.Il raduno si svolgerá a Zanka,nei pressi del bellissimo lago Balaton,il 12 e 13 luglio...spero la segnalazione sia utile.Sziastok!!!
 
  • Like
Reactions: MPP e ziopalm
questo weekend si é svolto Alfacity in quel di Zanka...dovevo passarci sia venerdí che sabato,ma per "motivi meteorologici" sono stato lí solo ieri.Sveglia alle 6:piove a dirotto..."no!non mi interessa.Pioggia o non pioggia vado lo stesso".Ed ho fatto la scelta giusta:evento veramente bello con record di 1500 Alfa...mamma mia quanti eravamo!!!Per una volta mi sono sentito orgoglioso di un marchio italiano che noi italiani stessi deturpiamo con stupide definizioni tipo "fiattari" o comprando macchine crucche che fanno piú figo_Ora ho capito perché qui in Ungheria ci si saluta in strada tra alfisti:non é segno solo di simpatia ma é segno anche di RISPETTO per un marchio che é anche una storia.Purtroppo non avendo uno smartphone non ho fatto foto,le ha fatte l'amico Johnny venuto con me.Non molte perché la batteria del suo Huavei ci ha tradito e nella fretta ci siamo scordati il cavetto,le caricheró al piú presto.
 
  • Like
Reactions: ziopalm
avrai visto il gruppo degli "alfisti in pattuglia" con le auto in livrea di polizia, carabinieri e gdf
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
li ho visti ed ho anche fatto anche delle foto... e mi sembra si siano divertiti anche loro.
 
  • Like
Reactions: ziopalm