Bando/Candidature Moderatori e SuperModeratori

Ok, registriamo il consenso. :D

L'utente RandolphCarter è il nuovo moderatore della sezione News italiane e straniere e Vita da Club Alfista

L'utente BlueShark è il nuovo moderatore della sezione Giulietta (affiancato ai già attivi Fede e Gialdo) con in più la sezione motori comuni.

L'utente esodar1981 è il nuovo moderatore della sezione gamma attuale (affiancando il già attivo ale147120) e Alfa Romeo dalla nascita ad oggi.

Invito i tre nuovi moderatori a presentarsi agli utenti nell'apposita sezione. :)

Ultima modifica da un moderatore:
Ciao a tutti, volevo proporre la mia candidatura per le seguenti sezioni e sotto sezioni:
Garage del Club
Notizie auto italiane
Tv - Stampa - Pubblicità Alfa Romeo

Non rispetto la regola dei 300 messaggi, ahimè.
In tutti i casi tengo a sottolineare la mia disponibilità per la crescita del forum e per quelle che magari vengono ritenute sezioni minori.

Un cordiale saluto a tutti e a Poli in particolare,
Ciro.

- Informazione Pubblicitaria -
Cannoncino registro il tuo consenso. :D

Purtroppo le regole sono ferree e non derogabili come (purtroppo) è stato imposto. : dannaz :

Il bando non ha scadenza breve e durerà almeno fin quando non sarà approntata, e funzionerà a pieno regime, la nuova piattaforma.
Ti invito pertanto ad essere più presente ed a soddisfare l'ultimo requisito mancante per entrare a far parte dello staff ;)

Ultima modifica da un moderatore:
Ok allora, vedrò di raggiungere quanto prima i 300 post. Grazie.

R: Bando/Candidature Moderatori e SuperModeratori

Cannoncino vai di spam! ! Ovviamente scherzo..ma la battuta non riuscivo a trattenerla;)

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

Salve a tutti, con tanto impegno che metto su questo forum dalla mia iscrizione fino ad ora, e per la passione nata per Alfa anche con l'aiuto di tutti voi, propongo la mia candidatura come moderatore per la seguente sezione: Vita da club alfista.
E delle suegenti sottosezioni:
Il garage del club
Salottino dell'alfista
Tv - stampa - pubblicità alfa romeo.
Un saluto a tutti. :D

Sezioni già moderate.

Avevo letto prima e ancora non c era scritto che anche quelle sezioni erano già moderate. Comunque per quanto riguarda le alfa di ieri non sono un esperto quindi evito.
Ma se volete affiancarmi a qualcuno in qualche sezione che riguarda Giulietta o il GPL o esterni interni dell estetica mi farebbe moltissimo piacere. Ricordo xhe sono attivissimo sul forum. :D

In effetti non avevo aggiornato. :Bash:

Ok, registriamo la disponibilità.

X