Bando/Candidature Moderatori e SuperModeratori

Probabile Svista di Poli.

Cerchiamo per Salottino e per pareri concessionarie, e per tutte le sezioni tecniche generali un moderatore propositivo.

Per moderatore " propositovo" ( intendo quel mod che si da molto fare con iniziative per attivare il forum, facendo aumentare i topic e gli utenti, postando notizie, recensioni e curiosità, proponendo sondaggi, ma anche , perchè no, qualche topic OT).

Ciao
 
R: Bando/Candidature Moderatori e SuperModeratori

Probabile Svista di Poli.

Cerchiamo per Salottino e per pareri concessionarie, e per tutte le sezioni tecniche generali un moderatore propositivo.

Per moderatore " propositovo" ( intendo quel mod che si da molto fare con iniziative per attivare il forum, facendo aumentare i topic e gli utenti, postando notizie, recensioni e curiosità, proponendo sondaggi, ma anche , perchè no, qualche topic OT).

Ciao

Io sono disponibilissimo per tutto questo. Se volete sono qui. :D

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
 
Confermo quanto scritto da J.Kay.... Con il cellulare è difficile consultare i thread.

Errore mio, chiedo venia. :Bash:
 
Ultima modifica da un moderatore:
Ciao a tutti,anch'io vorrei candidarmi,se volete,ci sono!!!
 
Pneumatici e cerchi,pulizia e cura dell'auto,additivi olii e carburanti ecc ecc...
Anche per quanto riguarda la gamma attuale....Sono preparato su molti prezzi di filtri e olii per le manutenzioni programmate....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Jostyle attivo come moderatore nelle sezioni :
Il Garage del Club
Salottino Alfista
Pareri su Concessionarie ed Officine
Tv - Stampa - Pubblicità Alfa Romeo
Curiosità - Informazioni Generali

Nino 78 attivo come moderatore nelle sezioni:


Presentazioni nuovi iscritti
Pneumatici - Cerchi
Radio-Navigatori Aftermarket
Pulizia e cura dell'auto
Area Commerciale Privati
LINEA DIRETTA CON LE AZIENDE
Curiosità - Informazioni Generali