Bando/Candidature Moderatori e SuperModeratori

Mi sembra che sia il tuo passatempo preferito da tempo!

Anzi, ora che ci penso ti inserisco l'etichetta di "FLAMMATORE/TROLLATORE/SCASSAXXXXX" così lo sei ufficialmente!:lol2:


quando ci vuole eh eh eh...:lol2:
 
:boni3::boni3::boni3:

Io invece, a differenza di aspiranti moderatori::cop::, vado controtendenza... Non interessato... :smiley_001:

.: sgrat :. Propongo però la mia candidatura come FLAMMATORE/TROLLATORE/SCASSAXXXXX/ECC ECC :ignore: insultando utenti che le sparano un pò troppo grosse :Indiavolato:, dando modo al moderatore/i di poter intervenire, altrimenti si annoia/no ahahahahahah :Diablo:

Spero di avere le caratteristiche ed i requisiti adatti per questo nuovo inedito ruolo ahahahahahah .: lol :..: lol :..: lol :.

E a me dove mi lasci? voglio questa qualifica pure io cavolo sono geloso... me la potete mettere pure a me l'etichetta?
 
no a te no...
hai rotto ancora poco...:lol2:

Aloha
 
R: Bando/Candidature Moderatori e SuperModeratori

Ci metto niente a recuperare... dov'è alpra...? alpraaaaaaaaaaaaaaaaaa Ahahah

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Ciao a tutti ragazzi vorrei candidarmi anche io se possibile, sono un po giovane, ho solo 24 anni ma malato di ALFITE cronica :D patito per donne e motori hahaha :p
mi piacerebbe poter aiutare il forum io ho sia una 166 2.4 jtd che una 75 TS, la 166 cerco di mettermela apposto io quando qualche difettuccio che ogni tanto salta fuori, sulla 75 sono un po meno ferrato, però devo dire che grazie a questo forum ho imparato tanto.
Vorrei candidarmi nella sezione 166 o al massimo nella sezione 75... ah dimenticavo passione viscerale per la 164 V6 Busso...

:decoccio:
 
Siamo momentaneamente in standby.

Registriamo comunque la disponibilità. :)
 
Attivato come moderatore su 166-164-75:)

Ciao a tutti ragazzi vorrei candidarmi anche io se possibile, sono un po giovane, ho solo 24 anni ma malato di ALFITE cronica :D patito per donne e motori hahaha :p
mi piacerebbe poter aiutare il forum io ho sia una 166 2.4 jtd che una 75 TS, la 166 cerco di mettermela apposto io quando qualche difettuccio che ogni tanto salta fuori, sulla 75 sono un po meno ferrato, però devo dire che grazie a questo forum ho imparato tanto.
Vorrei candidarmi nella sezione 166 o al massimo nella sezione 75... ah dimenticavo passione viscerale per la 164 V6 Busso...

:decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Giorgio lo sappiamo :)

Purtroppo il tuo "problema" sono i post e la data d'iscrizione.