Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Vah che esagerato che sei... :p di certo non sarò rifatta (e vista la mia patologia delle cicatrici penso non accadrà mai!)... tutto al naturale!
Belen sarà pure una gnocca spropositata, ma pure lei s'è rifatta (senza valida motivazione secondo me), e comunque la maggior parte delle gnocche televisive sarei curioso di vederle appena svelie la mattina, senza trucco :D
 
  • Like
Reactions: Ninime e broken
Buonasera a tutti! Aperitivo?
Belen sarà pure una gnocca spropositata, ma pure lei s'è rifatta (senza valida motivazione secondo me), e comunque la maggior parte delle gnocche televisive sarei curioso di vederle appena svelie la mattina, senza trucco :D
Come la maggior parte delle ragazze che si truccano eccessivamente: fighe della madonna col trucco e cesse senza!

Ieri sera il mio amico vaggaro si divertiva con FaceApp! Sarei proprio una bella gnocca!
IMG-20180222-WA0092.jpg
 
Buonasera a tutti! Aperitivo?
Come la maggior parte delle ragazze che si truccano eccessivamente: fighe della madonna col trucco e cesse senza!

Ieri sera il mio amico vaggaro si divertiva con FaceApp! Sarei proprio una bella gnocca!Visualizza allegato 160864
Apperò, mica male! [emoji33] [emoji33] [emoji33]
 
  • Like
Reactions: Auguy78 e broken
Abbiamo trovato già la soluzione ai problemi di soldi! Abbiamo un futuro! [emoji23]
Evvai! minigonna, tacchi a spillo, un filo di trucco... e siamo pronti per via Novara!!! :D:D:D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto