2.2 Diesel Barra duomi motore

Ciao, io ho una my2019 190cv executive ritirata dicembre 2019. Mi sono accorto al momento del ritiro (presso motor village Aresa) che mancava la barra; l'addetto Alfa, molto gentile e competente è rimasto stupito, abbiamo controllato in tutte le vetture presenti in salone, di motorizzazioni e allestimenti vari, e in tutte era presente. Aperto subito un reclamo e nel giro di un mese sono ritornato in officina e l'hanno installata.

Un mese fa ho poi ricevuto comunicazione di campagna di servizio FCA per il montaggio della barra! Vedi allegato

In bocca al lupo
 
Ciao, io ho una my2019 190cv executive ritirata dicembre 2019. Mi sono accorto al momento del ritiro (presso motor village Aresa) che mancava la barra; l'addetto Alfa, molto gentile e competente è rimasto stupito, abbiamo controllato in tutte le vetture presenti in salone, di motorizzazioni e allestimenti vari, e in tutte era presente. Aperto subito un reclamo e nel giro di un mese sono ritornato in officina e l'hanno installata.

Un mese fa ho poi ricevuto comunicazione di campagna di servizio FCA per il montaggio della barra! Vedi allegato

In bocca al lupo
Quale allegato?
 
Buonasera ragazzi... Nel tempo ho visto varie foto dei motori della stelvio e mi ha sempre colpito la barra duomi del motore... Quando è arrivata la mia non c era... Mi domando se dipenda dalla motorizzazione...sulle vostre é presente? Grazie:)
Ciao, mi arrivato oggi il "richiamo" per montarla sulla mia Q4 immatricolata il 23/12/2019
 
  • Like
Reactions: Stelviona_05
ALFA ROMEO STELVIO MY19 2.2 TB DIESEL 190CV AT8 Q4 EXECUTIVE E6D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto