pipporeppa
Alfista principiante
- 26 Febbraio 2020
- 55
- 41
- 19
- Regione
- Abruzzo
- Alfa
- Stelvio
- Motore
- 2.2 190cv
Bah un mistero sta barra... Aspettiamo sto fatidico richiamo...La mia my2020 appena arrivata diesel 190 cv red versione business: non ha la barra
Penso che l'intenzione fosse quella di eliminarla, raschiando qualche euro dai costi di produzione magari a vantaggio del nuovo infotainment da checche. Poi ci dev'essere stato un mezzo ripensamento e su qualche versione riprenderanno a metterla.
Se uno si sente piu tranquillo perché ha un pezzo di tubolare che dal punta di vista strutturale è pietoso può anche pensare di rimetterlo ma non serve a niente a livello strutturale. Tutte sono chiamate barra duomi ma la BARRA DUOMI È FATTA IN MANIERA DIVERSA
Secondo me ti costerebbe molto meno montare la barra a tue spesePurtroppo ragazzi sembrerebbe che le versioni "minori"stiano per essere dimenticate... Attendo un altra settimana prima di intraprendere un azione legale... Non ho dubbi che con un minimo sforzo di questo tipo riuscirò ad ottenere la barra e anche delle scuse... Non vorrei arrivare a tanto...