2.2 Diesel Barra duomi motore

perchè la nostra ha un solo punto si attacco nella parte anteriore del castelletto mentre le barre di un certo tipo hanno una ghiera che prende tutto il castelletto (solitamente si usano i perni delle sospensioni) !
Buon per te che almeno la hai
 
  • Like
Reactions: viper307
perchè la nostra ha un solo punto si attacco nella parte anteriore del castelletto mentre le barre di un certo tipo hanno una ghiera che prende tutto il castelletto (solitamente si usano i perni delle sospensioni) !
Barre di un certo tipo per auto di una certa performance!
 
  • Like
Reactions: Stelviona_05
Buon per te che almeno la hai

boh....è un vero mistero....non penso che alla fine possa incidere significativamente sul costo di produzione e poi comunque la MY 2020 è un po più cara della MY 2019! Sapete il costo del ricambio? ma nella tua c'è l'alloggio? Mi spiace non potermi recare in officina per capirne di più.....ma come tutti purtroppo.....!
 
boh....è un vero mistero....non penso che alla fine possa incidere significativamente sul costo di produzione e poi comunque la MY 2020 è un po più cara della MY 2019! Sapete il costo del ricambio? ma nella tua c'è l'alloggio? Mi spiace non potermi recare in officina per capirne di più.....ma come tutti purtroppo.....!
Davvero un mistero.... Ci sono anche gli alloggi....manca solo la barra.... Sono convinto che era prevista... In questa foto si vede un punto in cui doveva essere fissata
 

Allegati

  • IMG_20200320_173121.jpg
    IMG_20200320_173121.jpg
    755.8 KB · Visualizzazioni: 313
  • Like
Reactions: viper307
L'asta dell'olio non c'è mai stata. Il mio è un 280cv del 2017. È stata la prima cosa che mi disse il meccanico quando lo ritirai: "guardate che l'astina dell'olio non c'è. Su queste macchine ormai l'hanno abolita"
Confermo, non c'è mai stata, ma a detta del meccanico era presente un pezzo di tubo con un tappo, in pratica riuscivano in caso di necessità a siringare l'olio; adesso è sparito anche quello, è presente solo un bulloncino direttamente sul blocco.
My 2020 versione 210 cv diesel. Vabbè probabilmente lo ritenevano inutile, ma nel mio caso evitavo di metterla sul ponte.
 
Confermo, non c'è mai stata, ma a detta del meccanico era presente un pezzo di tubo con un tappo, in pratica riuscivano in caso di necessità a siringare l'olio; adesso è sparito anche quello, è presente solo un bulloncino direttamente sul blocco.
My 2020 versione 210 cv diesel. Vabbè probabilmente lo ritenevano inutile, ma nel mio caso evitavo di metterla sul ponte.

quindi anche le MY 2020 Diesel non hanno la "stecca"? :eek::eek::eek: costava troppo pure questo:(? devo verificare se anche altri marchi hanno fatto lo stesso....per me era scontato che ci fosse anche perchè il livello dell'olio è ormai da anni che si verifica anche dal cruscotto! Ma nelle precedenti versioni dov'è per curiosità.....:(
 
Sul mio diesel apri il cofano ed in basso a dx c’è l’astina.
 
  • Like
Reactions: viper307
Pubblicità - Continua a leggere sotto