Non si sta parlando delle barre posteriori, ma di una roba come questa, nera, in mezzo. Che c'è solo su Stelvio.Veramente c’è ed è anche ben visibile
Non si sta parlando delle barre posteriori, ma di una roba come questa, nera, in mezzo. Che c'è solo su Stelvio.Veramente c’è ed è anche ben visibile
Su Stelvio è in posizione diversa perché è diversa la posizione degli attacchi ammortizzatori. Su Giulia c’è, in posizione diversa e ha la stessa funzioneNon si sta parlando delle barre posteriori, ma di una roba come questa, nera, in mezzo. Che c'è solo su Stelvio.
Visualizza allegato 240679
Le barre duomi si sono evoluteNon si sta parlando delle barre posteriori, ma di una roba come questa, nera, in mezzo. Che c'è solo su Stelvio.
Visualizza allegato 240679
La mia è del 2016 e questa barra non c'èAll‘inizio tutte le Giulia montavano la barra, infatti la mia c’è l’ha. Se vuoi montarla puoi comprare quella specifica della Giulia che è diversa da quella dello Stelvio
Puoi allegare una fotoVeramente c’è ed è anche ben visibile
La mia è del 2016 e questa barra non c'è
Puoi allegare una foto
Si ha le 2 barre.Che io sappia la Giulia ha le 2 semibarre. Mi associo alla richiesta di foto...
Infatti. Ma non ha la barre centraleSi ha le 2 barre.
E’ una soluzione abbastanza semplice ma che pochissime auto usano perché costa e ci vuole spazio.
Tutte le auto da rally la usano perché con le scocche di serie la macchina curverebbe da sola. ..
È un indice della accurata progettazione del fantastico telaio della Giulia, che permette una precisione cristallina senza irrigidire le sospensioni.
Ecco la foto della mia Giulia, sono ben evidentiLa mia è del 2016 e questa barra non c'è
Puoi allegare una foto