Barra Duomo Stelvio su Giulia

Infatti. Ma non ha la barre centrale
La barra collega gli attacchi degli ammortizzatori. Quindi la sua posizione dipende dalla posizione degli ammortizzatori. Che sia centrale o no, non cambia la funzione della stessa
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Fabrizio 79
Ecco la foto della mia Giulia, sono ben evidenti
Ah quelle certo sono le semi barre e credo proprio le hanno tutte le giulia. Anche la mia le ha. Credo che in questo thread ci siano stati fraintendimenti. La Giulia ha le 2 semibarre. Lo stelvio ha la barra classica da un duomo all'altro. Credo che nella giulia si sia optato per le 2 semibarre per mancanza di spazio verticale. È comunque una soluzione molto efficace.
 
  • Like
Reactions: VURT e Fabrizio 79
Infatti. Ma non ha la barre centrale
Ma che ragionamenti fai? Su Giulia la barra duomi è presente in 2 metà nella parte anteriore come fa BMW sulla serie 3 ad esempio perché i duomi sono lì vicino al parabrezza e non la ha sul motore .... Stelvio la ha al centro ma non la ha sottoparabrezza ... Quindi? Sono soluzioni diverse alla stessa esigenza di irrigidimento dei duomi e telaio .... Per via della diversa posizione di ammortizzatore e Duomo .... Vorresti avere su Giulia quindi 2 barre duomi?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ma che ragionamenti fai? Su Giulia la barra duomi è presente in 2 metà nella parte anteriore come fa BMW sulla serie 3 ad esempio perché i duomi sono lì vicino al parabrezza e non la ha sul motore .... Stelvio la ha al centro ma non la ha sottoparabrezza ... Quindi? Sono soluzioni diverse alla stessa esigenza di irrigidimento dei duomi e telaio .... Per via della diversa posizione di ammortizzatore e Duomo .... Vorresti avere su Giulia quindi 2 barre duomi?
Se solo ti seguivi tutto, sicuramente non avresti risposto così.
Non rispondere ad gargium pensando di sapere. Leggiti tutto il post iniziale e poi cerchi di dare risposta
 
  • Like
Reactions: Piezio77